Bakugo Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ed rieccomi qui Set per Crow :o Carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Set per Stella Signuzza per moi :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Tipo di lavoro: SetSoggetto: Luxray o DedenneAltre note: Con "MasterStaraptor" e possibilmente con i bordi arrotondatiGrazie Up :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 La mia preferita!♥ Non è che riusciresti a farne una di Dedenne?Magari coi colori caldi dei cuori che ho in firma! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ecco a te! Ho fatto pure la tua richiesta Terian! La mia preferita!♥ Non è che riusciresti a farne una di Dedenne?Magari coi colori caldi dei cuori che ho in firma! Grazie! L'ho già fatta lol Dimensio, non vedo l'immy :/ Ora ci lavoro Master Edit: La vedo XD E' stata aggiunta una reazione da MasterStaraptor e TerianAlcino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Molto belli anche gli ultimi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 L'ho già fatta lol Dimensio, non vedo l'immy :/ Ora ci lavoro Master Edit: La vedo XD Mmmh, non puoi farla come hai fatto quella di Drakrai? Coi bordi arrotondati e a pois? Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Dalle un pò di tempo, gliel'hai chiesto solo ieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ragazzi, siete in tanti ad avermi fatto una richiesta, abbiate un po' di pazienza, accontenterò tutti Set per Dimensio Set per Master E' stata aggiunta una reazione da MasterStaraptor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ragazzi, siete in tanti ad avermi fatto una richiesta, abbiate un po' di pazienza, accontenterò tutti Set per Dimensio Set per Master Il font del set di crystal....brb Devi cacciare quel font D:Comunque,sono carini come set :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Tranne la fusion, è tutto fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ragazzi, siete in tanti ad avermi fatto una richiesta, abbiate un po' di pazienza, accontenterò tutti Set per Dimensio Set per Master Sapevo di poter contare su di te <333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Bellissimo quello di Master ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 E' pronto il mio set? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Nuovo set dedicato al mio cambio di Nick! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Matti910 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Come faccio a farti una richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Devi seguire questo modulo: 1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.Nuovo sprite creato arrandom :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Devi seguire questo modulo: Nuovo sprite creato arrandom :°D C-carino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Dorastella?lol Non avevo internet o basi da seguire. Ho fatto uno dei personaggi che so disegnare meglio a memoria :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Nuovo set per Terry00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Nuovo set per Terry00! Anche questo settuzzo (?) è carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ecco un nuovo Sprite! (sadico obv) (Revamp dello sprite di Hg/ss con colorazioni di BW, edit) E' stata aggiunta una reazione da MasterStaraptor e TerianAlcino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ecco un nuovo Sprite! (sadico obv) (Revamp dello sprite di Hg/ss con colorazioni di BW, edit) Figo e Sadico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Nuovo set per Crystal! E' stata aggiunta una reazione da MasterStaraptor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati