MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Nuovo set per Crystal! FantasticoMi è venuta un'idea per fare le scritte, ma sto morendo senza poter usare PS T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Brava :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 FantasticoMi è venuta un'idea per fare le scritte, ma sto morendo senza poter usare PS T.TChe idea?(Io uso Paint.Net per intenderci lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Nuovo set per Crystal! Che cosa sarebbe...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Che idea?(Io uso Paint.Net per intenderci lol)No vabb'è, l'ho già usata qualche volta lolComunque su PS metti il Fonts che desideri, metti la modalità selezione e poi usi la spugna, ci passi sopra e viene una cosa bellissima lolChe cosa sarebbe...?Tartaruga con Fantasma LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Che cosa sarebbe...?E' un personaggio di Paper Mario :C No vabb'è, l'ho già usata qualche volta lolComunque su PS metti il Fonts che desideri, metti la modalità selezione e poi usi la spugna, ci passi sopra e viene una cosa bellissima lolTartaruga con Fantasma LOLGrazie per il consiglio.La prossima volta vedrò cosa ne uscirà lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 E' un personaggio di Paper Mario :CGrazie per il consiglio.La prossima volta vedrò cosa ne uscirà lolPrego lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Nuovo set per me *w* Due icon arrandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Nuovo set per me *w* Due icon arrandom Il set di Swellow *W* Btw,bravissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Veramente brava!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Altre icon arrandom E dopo tantissimo tempo... Settuzzo creepy per me *w* E' stata aggiunta una reazione da MasterStaraptor e Charizard90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Tipo di Lavoro: SetSoggetto: Code LyokoAltre Note: Con i bordi tondi e TextureMoooolto vago, ti metto alla prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Set per Master Set Arrandom Sign fatte così E' stata aggiunta una reazione da MasterStaraptor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Puccia *A* (l'Icon però la taglierò io lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Le prime due di una serie di multi sign dedicate a MLDTB <3 Una sign dedicata a Mega Charizard ed una a Suicune Un'icon arrandom ed l'icon per il mio Blog su Tumblr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Le prime due di una serie di multi sign dedicate a MLDTB <3 Una sign dedicata a Mega Charizard ed una a Suicune Un'icon arrandom ed l'icon per il mio Blog su Tumblr La prima su MLDTB e' qualcosa di fantastico,brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Set per Osha Tre Sign per Stella E' stata aggiunta una reazione da MasterStaraptor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Set per Osha Tre Sign per Stella Quello di Osha è super pucco *^* Le sign per me mi piacciono molto,brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Nuovo set per il cambio di nick c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 OMG *^*^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Nuovo set per il cambio di nick c: Il font non mi piace molto,comunque sia,brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Set per Kyurem Bianco Due Sign arrandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Nuova Mega sign per me \o/ Set per Stella *coff* Lyra Richiesta icon di Chube SWANNALLIIIIITE (Edit Swanna, recolor Vanillite) E' stata aggiunta una reazione da MasterStaraptor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Tipo di Lavoro: SetSoggetto: StaraptorAltre note: Bordi tondi e Texture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Sprite creato per il contest (Fusion tra Masquerain e Gardevoir: Gardsquerain) Due versioni dell'icon con Gardsquerain *w* Un'altra fusion: Gastodon+Ninetales+Cherrim-s+Chandelure! Set+ avatar Fb per Dial (Orribili à§wà§) E' stata aggiunta una reazione da cristalloXnero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati