Bakugo Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Sprite creato per il contest (Fusion tra Masquerain e Gardevoir: Gardsquerain) Due versioni dell'icon con Gardsquerain *w* Un'altra fusion: Gastodon+Ninetales+Cherrim-s+Chandelure! Set+ avatar Fb per Dial (Orribili à§wà§) Il set non mi piace affatto,la prima fusion è carina,invece,la seconda carina,ma non troppo. Beh,potevi fare di meglio,sopratutto per lo stock del set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Bellissime sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Love assoluto per gastrodon forma arcobaleno! :Q____Il resto carino tranne l' avatar... :vPS: Potresti modificare il mio avatar ed il mio set con dei pois in stile "comics" che si rimpiccioliscono/ingrandiscono? Thank u! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Vorrei un set su Cure Dream , me lo potresti fare? :3Grazie in anticipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Nuovo set for my *w* Avatar per Dial :V Piccolo esperimento di Sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Nuovo set for my *w* Avatar per Dial :V Piccolo esperimento di Sign Me* La sign è carina,l'avatar così così :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Sprite creato per il contest (Fusion tra Masquerain e Gardevoir: Gardsquerain) Due versioni dell'icon con Gardsquerain *w* Un'altra fusion: Gastodon+Ninetales+Cherrim-s+Chandelure! Set+ avatar Fb per Dial (Orribili à§wà§) I set sono molto belli, sopratutto il primo avatar con la fusion. Per la fusion non posso ancora dire nulle a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 La fusion di Gastrodon mi piace molto e anche quella per il contest, brava yle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Nuovo set Dark per me :O (?) Icon per Osha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Nuovo set Dark per me :O (?) Icon per Osha La sign è bellissima.Le due icon non tanto. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Love assoluto per gastrodon forma arcobaleno! :Q____ Il resto carino tranne l' avatar... :v PS: Potresti modificare il mio avatar ed il mio set con dei pois in stile "comics" che si rimpiccioliscono/ingrandiscono? Thank u! *u* Allora... Sto cercando una Texture che possa aiutarmi, attendi à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Allora... Sto cercando una Texture che possa aiutarmi, attendi à§wৠGrazieeeee!!! Che bello! Grazie!!! ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Nuova Sign (si, sto sperimentando) Stock: http://mrstack345.deviantart.com/art/Pit-render-278431283 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Nuova Sign (si, sto sperimentando) Non mi piace la color . Comunque,carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ma, ma, ma *sviene* Sei bravissima Yle *^* complimenti! Nuova Sign (si, sto sperimentando) Stock: http://mrstack345.deviantart.com/art/Pit-render-278431283Questa sign è fantastica :Q____ Brava! E' stata aggiunta una reazione da Superyle99 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Brava complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Nuova Sign (si, sto sperimentando) Stock: http://mrstack345.deviantart.com/art/Pit-render-278431283 Bella *^* brava yle, come sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Esperimento sul ritaglio di un render+effetti Stock: http://i.imgur.com/ZtLDf9Z.jpg E' stata aggiunta una reazione da Naito 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Non male nell'insieme anche se non mi convince molto il soggetto, lo vedo leggermente spiaccicato °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Non mi convince molto, l'effetto viola rovina tutto e scurisce in modo eccessivo, mentre la scritta è quasi illeggibile. Questa è molto bella invece. Nulla da dire.Guarda che la scritta è una Texture, non si deve leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ma se è bianca non serve a molto.Non è che è bianca, è che non ha abbassato l'Opacità /Riempimento del Layer, ma non è male neanche così (comunque "(si, sto sperimentando)" credo che l'abbia messo per quello o per il Color) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Non è che è bianca, è che non ha abbassato l'Opacità /Riempimento del Layer, ma non è male neanche così (comunque "(si, sto sperimentando)" credo che l'abbia messo per quello o per il Color) Il sperimentando l'ho messo per lo stile. Di solito non applico Texture di testo, ma in quel caso ho voluto "Sperimentare". Grazie per i consigli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Non mi convince molto, l'effetto viola rovina tutto e scurisce in modo eccessivo, mentre la scritta è quasi illeggibile. Quoto Lady.Quell'effetto viola rovina tutto. Yle,lascia perdere il set su Cure Dream. Mi potresti fare un set su Green con lo stock che hai usato questa Sign? E,per favore,ci potresti scrivere " Stella " ? Scusa se ti chiedo tanto,potresti rendere il set " oscuro " ( non troppo ) come quello che hai ora? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sign di Giratina per me (con o senza bordi neri) Sfondo ad utilizzo aperto di mia creazione (ovvero: se volete potete usarlo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Due Sign fatte prima d'andare a scuola :° Stock: http://i.imgur.com/4TIeuCU.png E' stata aggiunta una reazione da MasterStaraptor, Flare e Kuroi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati