Superyle99 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 1280à—800. A te! Url: http://i.imgur.com/249lzIN.jpg Mia nuova Icon Stock: http://i.imgur.com/4qYVyr9.png Fagiaaaanooo (?) La mia prima Opera su New Art Academy: Hawluchyyyy (?) --> http://superyle99.deviantart.com/art/Hawlucha-413514631 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Bellissimo! Non mi convincono i bordi però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Molto belli, soprattutto i set condivisi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Set orribile per Vibra Set Dark per me Set per Miky Icon arrandom lol E' stata aggiunta una reazione da MasterStaraptor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Set orribile per Vibra Set Dark per me Set per Miky Icon arrandom lol Non riesco a capire se o quale parte di Giratina sia quella del tuo Set fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non riesco a capire se o quale parte di Giratina sia quella del tuo Set fg Sono due immagini diverse, se è questo che chiedi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sono due immagini diverse, se è questo che chiedi :/ Più o meno... comunque belli tutti come sempre anche se quello per Miky non mi convince :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ne vorrei una con lo stesso stile di questa, solo fatta con l' immagine nella firma e coi colori (o anche gli effetti di luce, se vuoi, visto che non me ne intendo molto :°D) di quella del profilo! *-*Grazie se accetterai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ne vorrei una con lo stesso stile di questa, solo fatta con l' immagine nella firma e coi colori (o anche gli effetti di luce, se vuoi, visto che non me ne intendo molto :°D) di quella del profilo! *-* Grazie se accetterai! Intendi questa immy? E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ne vorrei una con lo stesso stile di questa, solo fatta con l' immagine nella firma e coi colori (o anche gli effetti di luce, se vuoi, visto che non me ne intendo molto :°D) di quella del profilo! *-* Grazie se accetterai! Umh.. tenterò :/ Nuovo set dedicato a Latiassss Stock Icon: http://alternative-pokemon-art.tumblr.com/post/52393449149/artist-latias-by-request-beautiful-picture-and Stock Sign: http://beautifulpokemons.tumblr.com/post/67425471012/source Sign per Stella Un'icon fatta per me Set dedicato all'anniversario tra me e crow :o Set dedicato ad espurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Boh, volevo cambiare Set :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 yle io amo tutti i tuoi set *W* *^* me li sposerei tutti se fosse persone *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dark, Potrei asportare uno dei tuoi set sul mio Profilo?Voglio crearmi una collezione di Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dark, Potrei asportare uno dei tuoi set sul mio Profilo? Voglio crearmi una collezione di Set Oh ma certo, fai pure Poi ,se vuoi, potresti inserire i Crediti? Non sei obbligato, però ne sarei contenta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Oh ma certo, fai pure Poi ,se vuoi, potresti inserire i Crediti? Non sei obbligato, però ne sarei contenta.. Certo, in fondo, ognuno deve avere il suo merito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Potresti un set di Shedinja? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Potresti un avatar di latios? :3O.o vorresti cambiare il tuo avatar impresso nella storia O.o lol Btw yle ricorda ORAZIO C.S.I. NEL MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 O.o vorresti cambiare il tuo avatar impresso nella storia O.o lol Btw yle ricorda ORAZIO C.S.I. NEL MPIn mp le ho detto che ho deciso Shedinja (per cambiare un po'),dopo ritorneró a questo :3(Dopo un anno ho diritto di cambiarlo e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Accetti anche richieste?Se sì, mi faresti un set tipo questo con questa fusion? Magari nella firma, in un angolo, ci metti quest'immagine :3 Boh, volevo cambiare Set :° L'avatar è splendido! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Potresti un set di Shedinja? :3Tadah C: Accetti anche richieste?Se sì, mi faresti un set tipo questo con questa fusion? Magari nella firma, in un angolo, ci metti quest'immagine :3 L'avatar è splendido! *^*Grazie per il complimento *^*Ho fatto il possibile.. Restaurazione del primo primo avatar ufficiale creato ed una mia sign! (originali visibili nella prima pagina) Immagine per il Profiloh C: E' stata aggiunta una reazione da Inuyasha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 STUPENDO! <3Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Tadah C: Grazie per il complimento *^* Ho fatto il possibile.. Restaurazione del primo primo avatar ufficiale creato ed una mia sign! (originali visibili nella prima pagina) Immagine per il Profiloh C: Splendido! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Eccolo qui, direttamente dal Contest Sprite: HOENN CONFIRMED!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi faresti vedere la texture che hai usato per il mio avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mi faresti vedere la texture che hai usato per il mio avatar? Non ho usato nessuna Texture.. L'ho fatta io da zero e poi ho abusato di Color (Sai, adoro modificare le immagini senza basi..) (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati