Superyle99 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Set per Xen Set for me *^* E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Veramente molto bello ** E' stata aggiunta una reazione da Lillie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Set per Xen Set for me *^* Come detto in IP: Il set per Xen non mi piace.Troppo LQ, e l'Icon mi sembra vuota. Il set per te è carino,l'icon era meglio se facevi una roba così : Creavi un nuovo livello con la scritta ' Queen ' in nero,e dopo lo mettevi in basso. ( Dato che nella firma c'era scritto Dark Queen ) Boh,i miei consigli non so se ti faranno bene o no,ma c'ho provato. Comunque,nel complesso è molto carino,sei migliorata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ommioddio! Il set di MegaGardevoir è pura gioia per gli occhi! E' splendido! Magnifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Yle i tuoi set sono sempre più belli *o*me ne faresti uno con treecko? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sono in piena crisi, non riesco neanche a farmi un set invernale decente ;w; N.b:Texture,color e Sfondo sono di mia creazione , Stock: http://i.imgur.com/3wVmpjJ.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Boh, grazie alla cara Zoe sembra mi sia tornata l'ispirazione *^* Edit:Ho rifatto l'icon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 quella di helioptile e fletchling è meravigliosae anche quella di latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per tutto oggi non ho avuto accesso alla chiavetta wi-Fi, quindi mi son messa a recuperare delle base grafiche (ne tengo sempre un po' per queste situazioni asd) ed ho fatto qualcosa..Sono un po' semplici poichè non avevo Texture a disposizione :/ Icon arradom su Cenere °>° Icon su Latiosss(Hoenn Confirmed) Remake di una mia vecchia Sign Set condiviso per nessuno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Molti dei tuoi set, come quello che stai indossando e quello di Luigi e Daisy sono davvero troppo contrastati! Un abuso del filtro "Contrasta" fa sgranare l'immagine, D:Per le color direi che ci siamo, alcune sono più riuscite altre meno però nel complesso direi che va bene.Il cut del tuo avatar non mi piace per niente >.<Per il resto non esagerare con gli effetti luminosi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Molti dei tuoi set, come quello che stai indossando e quello di Luigi e Daisy sono davvero troppo contrastati! Un abuso del filtro "Contrasta" fa sgranare l'immagine, D: Per le color direi che ci siamo, alcune sono più riuscite altre meno però nel complesso direi che va bene. Il cut del tuo avatar non mi piace per niente >.< Per il resto non esagerare con gli effetti luminosi <3 Più che altro io non uso l'effetto Contrasta, è tutta colpa delle color che faccio (si, sono un genio fg) Ho provato a seguire i tuoi consigli... Stock:https://31.media.tumblr.com/be4093bbf2b88c9bafce15ee91d2fe85/tumblr_mxgjb5ideu1sfbiepo1_500.png Stock: https://24.media.tumblr.com/e82cf96b2b52d8c84ce3bb6c4f247179/tumblr_mxd8wkhimE1r3yzeoo1_500.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 La icon mi piace, la sign è troppo bruciata :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 La icon mi piace, la sign è troppo bruciata :c (Rimmettiti il vecchio nick ORA :c) Eh, cercherò d'evitare la prossima volta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Aggiorniamo °>° Set su Rosalinda+Maxi Immy (?) Stock per tutte e tre: https://31.media.tumblr.com/81bb1a0985726c44254d5bb320b6da3e/tumblr_my0c5nbsGe1rfehe0o1_400.png Prima mia fusion tra Artwork+ set dedicato :°D Set per Miss.Millennium Commentate, scrivete le vostre critiche e consigli, grazie! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Il set di Rosalinda mi piace parecchio. Quello di Skiddo meno (Non mi piace sopratutto l'icon )Quello di MegaMawile è fatto altrettantanto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Il set di Rosalinda mi piace parecchio.Quello di Skiddo meno (Non mi piace sopratutto l'icon )Quello di MegaMawile è fatto altrettantanto bene!Sai, neanche io sono tanto convinta della Color dell'icon di Skiddo..Comunque grazie mille, non pensavo che il set di Mawile fosse così fatto bene lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Nuovo set su Aeigslash *^* Stock: http://static.tumblr.com/d4894e690bbd170da7ecad043491f027/nsjq9zs/5u4mw4p4o/tumblr_static_681aegislash-2.png E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Set condiviso con Stellanabbah<3 Più le Icon di Lucinda e Lyra fatte per pura ispirazione :°D Stock per tuttoh: http://24.media.tumblr.com/97dd4a8a3ce24734101add136eb15eec/tumblr_mojojuJOFT1rg8h5ro1_1280.jpg E' stata aggiunta una reazione da Bakugo, Hikari, MasterStaraptor e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Set condiviso con Stellanabbah<3 Più le Icon di Lucinda e Lyra fatte per pura ispirazione :°D Stock per tuttoh: http://24.media.tumblr.com/97dd4a8a3ce24734101add136eb15eec/tumblr_mojojuJOFT1rg8h5ro1_1280.jpg È tutto fantastico, come sempre <33 E' stata aggiunta una reazione da Superyle99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 In questi giorni sono stata a casa di mio padre senza pc.. :c Due iconuzze su Coleotteri figi ** Icon su un Corvo (?) Un piccolo Banner E' stata aggiunta una reazione da MasterStaraptor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Con questo post aggiungo la categoria "Disegni" alla Gallery! (si, ho appena avuto il coraggio di postare i miei "Cosi") (?) Piccolo Disegnino fatto seguendo alcune "Richieste" in Ip Piccola Icon su Carbink Due lavori per il Contest di Dream&Shadow Icon fatta per il Tutorial Set Linkoso! (?) Set di Sign su Lugia e Ho-Oh Due icon su Shadow Lugia Commentate, consigliate e criticate! <3 E' stata aggiunta una reazione da MasterStaraptor e Bubbelo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Tipo di lavoro: SetDimensioni: 400x200 px/400x150 px per la Sign e 100x100 px per l'IconSoggetto: ClickAltre note: Che dia l'idea dell'etereo *Q* [buon divertimento a togliere lo Sfondo bianco \ò/] (se proprio non ci riesci, usa un'altra sua immy da angelo °3°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Una piccola linea evolutiva di Fakemon per un Hack rom: Bozza e progettazione (p.s: Ampolloscur è Drago/Acciaio) Primo tentativo di posa per gli sprite Piccolo disegno dedicata alla mia Vivillon, Flye <3 Disegno fatto a casa di mio padre per noia (?) Set dedicato a Braaaaaixen <3 Come sempre vi invito a commentare ed a lasciare le vostre critiche e pensieri <3 E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Bozza di due fakemon (evo e pre-evo) Piccolo set dedicato a Gravity Falls <3 Commentate, su su :c E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Non aggiorno da troppo, stavo per finire in 3° Pagina °^° Nuove Icons su Gravity Falls! Che ne pensate? Avete consigli o commenti? E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati