Hydreigon106 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ragazzi non so se ho sbagliato sezione se e' cosi' spostate!ho bisogno di un aiuto con la mia stampante e' un modello epson stylus bx300office.il problema e' che il nero lo stampa bene mentre gli altri colori no ad esempio il rosso diventa giallo ecc.nono ditemi che sono finite le cartucce perche' l'inchiostro c'e' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Hanno un problema le testine della stampante. Ho lo stesso modello e mi dava lo stesso problema. Prova a ricomprare le testine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Allora io possiedo una stampante Epson Style BX310FN perciò credo che le impostazioni siano simili; il mio consiglio e quello di provare a reinserire le cartucce nella stampante, magari hai sbagliato posizione delle cartucce, lo so sembro un babbeo a darti questo suggerimento ma prova a controllare non si sa mai... In alcuni casi bisogna formattare la stampante.Comunque questo tipo di stampante è impostato ad usare il meno possibile di inchiostro nel caso che la cartuccia sia quasi vuota controlla il manuale oppure contatta il servizio telefonico della Epson Rayquaza abbiamo postato nello stesso momento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Forse si è seccato l'inchiostro rosso è da molto che non stampi? Comunque fai una pulizia delle testine, dovresti trovare qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 ho fatto 1 pulizia testine anche un po' di tempo fa ma niente.in bianco e nero stampa bene a colori no ecco un esempio:il poster di genesect e mewtwo genesect da rosso diventa giallo,il cielo da blu diventa grigio ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 ho fatto 1 pulizia testine anche un po' di tempo fa ma niente.in bianco e nero stampa bene a colori no ecco un esempio:il poster di genesect e mewtwo genesect da rosso diventa giallo,il cielo da blu diventa grigio ecc. un pò di tempo fà ? quando ore o mesi? Rimuovi la cartuccia rossa e agitala vedi se è liquida (attento a non sporcarti e a sporcare in giro XD), se è liquida rimettila e rifai una pulizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 no nn ho fatto piu' niente solo cmbiato la cartuccia e niente da fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ti consiglio di contattare il servizio assistenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.