Vai al commento

AIUTO stampante


Post raccomandati

ragazzi non so se ho sbagliato sezione se e' cosi' spostate!ho bisogno di un aiuto con la mia stampante e' un modello epson stylus bx300office.il problema e' che il nero lo stampa bene mentre gli altri colori no ad esempio il rosso diventa giallo ecc.nono ditemi che sono finite le cartucce perche' l'inchiostro c'e'


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io possiedo una stampante Epson Style BX310FN perciò credo che le impostazioni siano simili; il mio consiglio e quello di provare a reinserire le cartucce nella stampante, magari hai sbagliato posizione delle cartucce, lo so sembro un babbeo a darti questo suggerimento ma prova a controllare non si sa mai...


 


In alcuni casi bisogna formattare la stampante.


Comunque questo tipo di stampante è impostato ad usare il meno possibile di inchiostro nel caso che la cartuccia sia quasi vuota controlla il manuale oppure contatta il servizio telefonico della Epson


 


Rayquaza abbiamo postato nello stesso momento xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho fatto 1 pulizia testine anche un po' di tempo fa ma niente.in bianco e nero stampa bene a colori no ecco un esempio:il poster di genesect e mewtwo genesect da rosso diventa giallo,il cielo da blu diventa grigio ecc.

un pò di tempo fà ? quando ore o mesi?

Rimuovi la cartuccia rossa e agitala vedi se è liquida (attento a non sporcarti e a sporcare in giro XD), se è liquida rimettila e rifai una pulizia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...