FiradaElesis Inviato 21 gennaio Condividi Inviato 21 gennaio Salve, sto cercando qualcuno che voglia aiutarmi a completare il pokédex di Leggende di Arceus. Non ho necessità di tenere i pokémon, ma solo di registrarli. Di seguito la lista di quelli mancanti: Umbreon Sylveon Munchlax Pichu Pikachu Raichu Tangrowth Ursaluna Bonsly Turtwig Grotle Spiritomb Honchkrow Arcanine Piplup Basculegion Chingling Cleffa Sneasler Weavile Cranidos Rampardos Shieldon Bastiodon Ci possiamo organizzare tramite Discord, via chat/call. Discord nick: firada (ho l'immagine di un Hisuain Zoroark ) Grazie a chiunque mi aiuterà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 gennaio Condividi Inviato 21 gennaio Se vuoi li ho tutti, devo solo vedere chi ho portato su SV e chi è rimasto lì, ti mando MP stasera con chi ho( orsaluna è una sciocchezza farlo comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiradaElesis Inviato 21 gennaio Autore Condividi Inviato 21 gennaio Ti ringrazio, alla fine siamo anche già amici su Discord, perciò grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiradaElesis Inviato 21 gennaio Autore Condividi Inviato 21 gennaio 3 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Se vuoi li ho tutti, devo solo vedere chi ho portato su SV e chi è rimasto lì, ti mando MP stasera con chi ho( orsaluna è una sciocchezza farlo comunque) Ho ridotto la lista: Bonsly Turtwig Grotle Spiritomb Piplup Chingling Cleffa Cranidos Rampardos Shieldon Bastiodon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 gennaio Condividi Inviato 21 gennaio Fatto! E per pagamento mi tengo i due shiny che ho trovato, se per te non dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiradaElesis Inviato 21 gennaio Autore Condividi Inviato 21 gennaio 12 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Fatto! E per pagamento mi tengo i due shiny che ho trovato, se per te non dispiace Sono più che d'accordo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 gennaio Condividi Inviato 21 gennaio @Alexina abbiamo fatto, puoi chiudere tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 gennaio Condividi Inviato 21 gennaio I pokémon sono stati tenuti o restituiti? Perché leggo che ti sei tenuto due shiny. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.