~UrsaKing~ Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Pomodoro, mozzarella, tonno, cipolle e peperoni oppure pomodoro, rucola,salsiccia e grana!! :Q___________
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 H-Hydra, siamo gemelli separati dalla nascita? °A°Ecco il perché:Pizze preferite:Pizza bianca con le patatinePizza messicana, peperoni, peperoncino, pepe e fagioli! è.éTonno (ma odio i capperi)Pancetta/bacon a pari passo con le pizze strapiene di aglio o cipolla!
Hydreigon106 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 H-Hydra, siamo gemelli separati dalla nascita? °A° Ecco il perché: Pizze preferite: Pizza bianca con le patatine Pizza messicana, peperoni, peperoncino, pepe e fagioli! è.é Tonno (ma odio i capperi) Pancetta/bacon a pari passo con le pizze strapiene di aglio o cipolla! Può essere per la prima pizza! Gemello alcino!
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Può essere per la prima pizza! Gemello alcino! Gemello Hydra! Ti scrivo subito! *W*
Hydreigon106 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 Gemello Hydra! Ti scrivo subito! *W* Gemello alcino,tu hai anche un altro gemello,Dewotthero!
Pippo. Inviato 31 marzo, 2014 Inviato 31 marzo, 2014 -Quattro formaggi-Canadese-Panna e Salmone - Alla Sarda
Porygatto Inviato 13 aprile, 2014 Inviato 13 aprile, 2014 Scambiatemi pure per BM, ma quella con le patatine fritte è mitica.
nemy` Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Appena leggo la parola pizza mi si illuminano gli occhi.Potrei fare un elenco lunghissimo mh... direi margherita, alla diavola, con il prosciutto crudo e la panna (non si trova da nessuna parte qui ma è :Q) e alla norma ♥
Trallo43 Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Margherita superfina con basilico. E la diavola
lucapokemon2000 Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 sottile bianca coi funghibianca 4 formaggiboscaiola Mi fermo perchèstarei qui a fare una lista lunghissimaè il cibo che mi piace di più
SamOnTheFloor Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Wustel <-- o come si scrive :c e patatine. True love. concordo in pieno
SamOnTheFloor Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 sottile bianca coi funghi bianca 4 formaggi boscaiola Mi fermo perchè starei qui a fare una lista lunghissima è il cibo che mi piace di più non potrei essere più d'accordo
Natural_Harmonia Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Generalmente ho tre tipi di pizza preferiti:1. Dinamite('nduja, salame piccante, salsiccia piccante, peperoncino tritato, olio santo.)Generalmente la ordino senza mozzarella perchè il latte tende a smortire il piccante. -Non che lo sia tanto.-2. Diavola(salame piccante, olio santo)Non è piccante, ma me gusta.3. America(wrust, patatine fritte)Leggera. Molto leggera. La ordino poche volte, ma mi piace.
Fraesho Bra Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 A me mi piacia la pizza con le verdurelle sciue sciue.
nemy` Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Dimenticavo, da buona calabrese amo la pizza con la 'nduja ♥
Bosanto Inviato 23 maggio, 2014 Inviato 23 maggio, 2014 Amo la pizza, non ho una preferita. Basta che è pizza, divoro la qualsiasi! XD
TheDoctor Inviato 24 maggio, 2014 Inviato 24 maggio, 2014 la mia pizza preferita è quella con pomodoro, mozzarella e salsiccia (da noi è detta "Perugina" per via del capoluogo)....ultimamente però ho ripiegato su quella con prosciutto, funghi, pomodoro e mozzarella...in realtà però io mangio qualsiasi pizza...se poi è fatta in casa ancora meglio!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.