_h3ntay_ Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Rossa,tonno e cipolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Margherita con o senza le patatine mi piace lo stesso, e poi la piza al ratto, si prende un ratto morto, e si impasta dentro la pasta della pizza, poi infornare il tutto. (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Salsiccia e patate Quoto è top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 La semplice prosciutto cotto hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Salsiccia e patateQuoto è top Anche io l'adoravo ma poi mi sono evoluto.Pancetta e patate is the way, il grasso della prima assorbito dalle seconde. :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Montanara :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 la migliore è prosciutto cotto e cipolla caramellata oppure prosciutto cotto e gorgonzola sennò a volte la prendo solo wrustel, solo salsiccia o solo cipolla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 SbrulloSalameBufalaPatate a fornoPier (Vi consiglio di provarla)MargheritaTonnoPannaScaglie di granaUovaPancettaSalsicciaPollicinoRucolaProsciutto crudo o BresaolaScaglie di granaIo lavoravo in una pizzeria =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Con le patatine, margherita o marinara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 La mia pizza preferita è una pizza idata da me durante una festa e che mangio spesso poichè ho il forno a legna. L'ho rinominata "Hiroshima" ed ha: Pomodoro, Salame Piccante (Di quelli nostrani che se prendi quelli giusti ne trovi anche di piccanti da morire nelle drogerie), Cipolla, Peperoni, Nduja (Calabrese), Peperoncino Messicano (a pezzettini interi intendiamoci) e Olio Piccante (fatto in casa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Wurstel e patatine fritte *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 wurstel e patate . soprattutto WURSTEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Patatine!Oppure patatine+ wrustel.Non prendendo i doppisensi eh. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 patatine, ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Margherita :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Una cosetta leggera,gorgonzola e salsiccia xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Salsiccia e patatine.Ma anche salsiccia, bacon, patatine e olio piccante non mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Pizza olive verdi e prosciutto cotto è la migliore. Non mi piace per nulla quella con le patatine fritte. E neanche quella senza mozzarella. E neanche quella senza pomodoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 con le patatine o ai funghianche se ho provato pizza bianche come prosciutto panna e mais o panna e funghi che vorrei mangiare tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Pizza olive verdi e prosciutto cotto è la migliore. Non mi piace per nulla quella con le patatine fritte. E neanche quella senza mozzarella. E neanche quella senza pomodoro. Eresia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Eresia.Trovo che le patatine sulla pizza diventino troppo asciutte. E poi non è che mi piacciano un granché le patatine fritte già da sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Trovo che le patatine sulla pizza diventino troppo asciutte. E poi non è che mi piacciano un granché le patatine fritte già da sole. Per il fatto sulla Pizza concordo, e poi mi appesantiscono troppo sulla pizza à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Margherita *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Speck e brie è buona, provatela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Margherita, ma non disdegno nemmeno le altre ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.