LadyDarkrai Inviato 13 febbraio Condividi Inviato 13 febbraio Non leggere questa domanda se non hai sbloccato il finale segreto del primo dlc di S/V! Allora, io ricordo vagamente che la tizia ossessionata con l'area zero ci aveva regalato il suo libro dopo che siamo tornati dell'avventura con Terapagos. Ma quel suo libro serviva a qualcosa prima di darlo al tizio/tizia del finale segreto? Spero si sia capito Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 13 febbraio Condividi Inviato 13 febbraio 26 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Non leggere questa domanda se non hai sbloccato il finale segreto del primo dlc di S/V! Allora, io ricordo vagamente che la tizia ossessionata con l'area zero ci aveva regalato il suo libro dopo che siamo tornati dell'avventura con Terapagos. Ma quel suo libro serviva a qualcosa prima di darlo al tizio/tizia del finale segreto? Spero si sia capito Primo...... la prossima volta mettilo in spoiler, così si evita alla radice il problema. Secondo Spoiler No solo a quello serviva, tipo il libro di Sonia su Spada e Scudo da l'incipit per la missione del "Baldo duo"( che ricordiamo ha ottenuto il terzo membro a Paldea con U-Baldo!(( no U-turn, U-BALDO!)) )Anche perché se serviva ad altro poi non avresti potuto più averlo dopo l'evento nascosto. E GF queste cose per ora non le fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 febbraio Autore Condividi Inviato 13 febbraio Meno male, grazie Alex Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 12 aprile Condividi Inviato 12 aprile @LadyDarkrai ti serve ancora qualcosa o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 12 aprile Autore Condividi Inviato 12 aprile 17 minuti fa, Remikyu ha scritto: @LadyDarkrai ti serve ancora qualcosa o posso chiudere? pensavo fosse chiusa da tempo, scusa xD chiudi per favore, grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 12 aprile Condividi Inviato 12 aprile Adesso, LadyDarkrai ha scritto: pensavo fosse chiusa da tempo, scusa xD chiudi per favore, grazie Tranquilla Lady! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.