LadyDarkrai Inviato 13 febbraio, 2024 Inviato 13 febbraio, 2024 Non leggere questa domanda se non hai sbloccato il finale segreto del primo dlc di S/V! Allora, io ricordo vagamente che la tizia ossessionata con l'area zero ci aveva regalato il suo libro dopo che siamo tornati dell'avventura con Terapagos. Ma quel suo libro serviva a qualcosa prima di darlo al tizio/tizia del finale segreto? Spero si sia capito La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 13 febbraio, 2024 Inviato 13 febbraio, 2024 26 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Non leggere questa domanda se non hai sbloccato il finale segreto del primo dlc di S/V! Allora, io ricordo vagamente che la tizia ossessionata con l'area zero ci aveva regalato il suo libro dopo che siamo tornati dell'avventura con Terapagos. Ma quel suo libro serviva a qualcosa prima di darlo al tizio/tizia del finale segreto? Spero si sia capito Primo...... la prossima volta mettilo in spoiler, così si evita alla radice il problema. Secondo Spoiler No solo a quello serviva, tipo il libro di Sonia su Spada e Scudo da l'incipit per la missione del "Baldo duo"( che ricordiamo ha ottenuto il terzo membro a Paldea con U-Baldo!(( no U-turn, U-BALDO!)) )Anche perché se serviva ad altro poi non avresti potuto più averlo dopo l'evento nascosto. E GF queste cose per ora non le fa.
LadyDarkrai Inviato 13 febbraio, 2024 Autore Inviato 13 febbraio, 2024 Meno male, grazie Alex La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Remikyu Inviato 12 aprile, 2024 Inviato 12 aprile, 2024 @LadyDarkrai ti serve ancora qualcosa o posso chiudere? Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
LadyDarkrai Inviato 12 aprile, 2024 Autore Inviato 12 aprile, 2024 17 minuti fa, Remikyu ha scritto: @LadyDarkrai ti serve ancora qualcosa o posso chiudere? pensavo fosse chiusa da tempo, scusa xD chiudi per favore, grazie La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Remikyu Inviato 12 aprile, 2024 Inviato 12 aprile, 2024 Adesso, LadyDarkrai ha scritto: pensavo fosse chiusa da tempo, scusa xD chiudi per favore, grazie Tranquilla Lady! Chiudo Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.