Vai al commento


Domanda spoiler dlc finale segreto


Post raccomandati

Non leggere questa domanda se non hai sbloccato il finale segreto del primo dlc di S/V!

 

Allora, io ricordo vagamente che la tizia ossessionata con l'area zero ci aveva regalato il suo libro dopo che siamo tornati dell'avventura con Terapagos. Ma quel suo libro serviva a qualcosa prima di darlo al tizio/tizia del finale segreto? Spero si sia capito

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Non leggere questa domanda se non hai sbloccato il finale segreto del primo dlc di S/V!

 

Allora, io ricordo vagamente che la tizia ossessionata con l'area zero ci aveva regalato il suo libro dopo che siamo tornati dell'avventura con Terapagos. Ma quel suo libro serviva a qualcosa prima di darlo al tizio/tizia del finale segreto? Spero si sia capito

Primo...... la prossima volta mettilo in spoiler, così si evita alla radice il problema.

 

Secondo

Spoiler

No solo a quello serviva, tipo il libro di Sonia su Spada e Scudo da l'incipit per la missione del "Baldo duo"( che ricordiamo ha ottenuto il terzo membro a Paldea con U-Baldo!(( no U-turn, U-BALDO!)) )Anche perché se serviva ad altro poi non avresti potuto più averlo dopo l'evento nascosto. E GF queste cose per ora non le fa.

 

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Remikyu ha scritto:

@LadyDarkrai ti serve ancora qualcosa o posso chiudere? :)

 

pensavo fosse chiusa da tempo, scusa xD chiudi per favore, grazie :puntiD:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...