Yvel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ma fino a quanto dura? Fino alle 17? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sinceramente il Nintendo Direct non mi interessa. Aspetto la conferenza dell'E3. Quast'anno non c'è nessuna conferenza da parte di Nintendo. E' stata sostituita dal Nintendo Direct. Se ti riferisci alla conferenza su X e Y allora è un altro discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Lo vedrò! Ma quindi il nuovo Smash Bros sarà solo per WIIU? *Me piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ma chi ha detto che sarebbe stato alle 3 di notte ora italiana? :S io avevo capito così!ecco un motivo in più per non studiare x_xQuesto è un nintendo direct dedicato a wiiU. Quello di stanotte ci sarà ugualmente e sarà dalle 3:00 alle 4:30 se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Lo vedrò! Ma quindi il nuovo Smash Bros sarà solo per WIIU? *Me piange* è per wii u e 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Questo è un nintendo direct dedicato a wiiU. Quello di stanotte ci sarà ugualmente e sarà dalle 3:00 alle 4:30 se non sbaglio. Adesso riveleranno tutti i giochi, mentre la conferenza delle 3:00 di notte sarà completamente dedicata a Pokémon X e Y! Lo vedrò! Ma quindi il nuovo Smash Bros sarà solo per WIIU? *Me piange* Il nuovo Super Smash Bros dovrebbe essere anche per Nintendo 3DS! Scopriremo tutto tra meno di un'ora E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Adesso riveleranno tutti i giochi, mentre la conferenza delle 3:00 di notte sarà completamente dedicata a Pokémon X e Y! Il nuovo Super Smash Bros dovrebbe essere anche per Nintendo 3DS! Scopriremo tutto tra meno di un'ora Speriamo che sia anche per il 3DS ^*^ Non ho alcuna voglia di comprare la WIIU à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ho sempre desiderato uno smash bros per console portatile,lo trovo più adatto,sperò però che nella versione wiiU non mettano troppi componenti aggiuntivi che nella versione 3ds non ci saranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Speriamo che sia anche per il 3DS ^*^ Non ho alcuna voglia di comprare la WIIU à§_ৠvedi che la wii u è molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ah, ecco! non avevo letto l'ultima parte dell'articolo...grazie Pippo e Blacksoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 evvai non vedo l ora che inizi l E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ah, ecco! non avevo letto l'ultima parte dell'articolo...grazie Pippo e Blacksoul Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 The Pokémon Company International, come avevamo anticipato, ha confermato che rivelerà oggi grandi novità su Pokémon X e Pokémon Y sui siti ufficiali. Tutte le informazioni saranno pubblicate sicuramente in tarda serata, dopo la speciale presentazione dedicata ai titoli tenuta dall'azienda all'E3 di Los Angeles (dalle 3.00 alle 4.30 ora italiana). Questa presentazione a differenza del Nintendo Direct (che ricordiamo è rivolta ai titoli Wii U), non sarà trasmessa in diretta.Ma quindi non sarà possibile segurila 'sta notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma quindi non sarà possibile segurila 'sta notte? Certo,si potrà seguire ugualmente,aggiorneranno il sito subito dopo lo special sui giochi o in contemporanea,credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma quindi non sarà possibile segurila 'sta notte?Credo di si Anyway -33 min The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Un po' dispiaciuto per il fatto che il PokéMon Direct non verrà trasmesso in diretta, ed io che ci speravo, va bé in fondo ci sarà il Nintendo Direct... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Un po' dispiaciuto per il fatto che il PokéMon Direct non verrà trasmesso in diretta, ed io che ci speravo, va bé in fondo ci sarà il Nintendo Direct... La conferenza su X e Y ci sarà normalmente dalle 3:00 alle 4:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Un po' dispiaciuto per il fatto che il PokéMon Direct non verrà trasmesso in diretta, ed io che ci speravo, va bé in fondo ci sarà il Nintendo Direct... Non c'è nessun Pokémon Direct, è una speciale conferenza, non si sa neanche se verrà trasmessa in diretta In ogni caso, appena conclusa tutti i siti ufficiali si aggiorneranno con le novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 -20 min The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 -5 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Tre minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sta per iniziare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 manca pochissimo *_______________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 È iniziato!!!!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Fairy confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati