Vai al commento

Segui il Nintendo Direct @E3 2013 in Diretta!

Manuel

Post raccomandati

Sinceramente il Nintendo Direct non mi interessa. Aspetto la conferenza dell'E3. ^^

Quast'anno non c'è nessuna conferenza da parte di Nintendo. E' stata sostituita dal Nintendo Direct. :D

Se ti riferisci alla conferenza su X e Y allora è un altro discorso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma chi ha detto che sarebbe stato alle 3 di notte ora italiana? :S io avevo capito così!

ecco un motivo in più per non studiare  x_x

Questo è un nintendo direct dedicato a wiiU. Quello di stanotte ci sarà  ugualmente e sarà  dalle 3:00 alle 4:30 se non sbaglio.

Link al commento

Questo è un nintendo direct dedicato a wiiU. Quello di stanotte ci sarà  ugualmente e sarà  dalle 3:00 alle 4:30 se non sbaglio.

Adesso riveleranno tutti i giochi, mentre la conferenza delle 3:00 di notte sarà  completamente dedicata a Pokémon X e Y!

Lo vedrò! Ma quindi il nuovo Smash Bros sarà  solo per WIIU? *Me piange*

Il nuovo Super Smash Bros dovrebbe essere anche per Nintendo 3DS! Scopriremo tutto tra meno di un'ora :)

Link al commento

Adesso riveleranno tutti i giochi, mentre la conferenza delle 3:00 di notte sarà  completamente dedicata a Pokémon X e Y!

Il nuovo Super Smash Bros dovrebbe essere anche per Nintendo 3DS! Scopriremo tutto tra meno di un'ora :)

Speriamo che sia anche per il 3DS ^*^

Non ho alcuna voglia di comprare la WIIU à§_à§

Link al commento

The Pokémon Company International, come avevamo anticipato, ha confermato che rivelerà  oggi grandi novità  su Pokémon X e Pokémon Y sui siti ufficiali. Tutte le informazioni saranno pubblicate sicuramente in tarda serata, dopo la speciale presentazione dedicata ai titoli tenuta dall'azienda all'E3 di Los Angeles (dalle 3.00 alle 4.30 ora italiana). Questa presentazione a differenza del Nintendo Direct (che ricordiamo è rivolta ai titoli Wii U), non sarà  trasmessa in diretta.

Ma quindi non sarà  possibile segurila 'sta notte?

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Un po' dispiaciuto per il fatto che il PokéMon Direct non verrà  trasmesso in diretta, ed io che ci speravo, va bé in fondo ci sarà   il Nintendo Direct...

La conferenza su X e Y ci sarà  normalmente dalle 3:00 alle 4:30  :D

Link al commento

Un po' dispiaciuto per il fatto che il PokéMon Direct non verrà  trasmesso in diretta, ed io che ci speravo, va bé in fondo ci sarà   il Nintendo Direct...

Non c'è nessun Pokémon Direct, è una speciale conferenza, non si sa neanche se verrà  trasmessa in diretta :)

In ogni caso, appena conclusa tutti i siti ufficiali si aggiorneranno con le novità !

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...