christalingx Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio Ciao a tutti! cerco Pokèmon vecchi evento rari da aggiungere alla mia collezione. Ne avevo molti nei vecchi giochi ma non riesco a portarli su switch, quindi chiedo a voi popolo di millenium una mano a ripopolare la mia collezione di ricordi d'infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio Chi si rivede! Ho Magearna, Marshadow, Zeraora, Diancie, Hoopa, Volcanion, Victini tutti eventi originali presi da me, li vendo per PP Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baka1992 Inviato 22 febbraio Condividi Inviato 22 febbraio Ciao! Non so quanto vecchi intendi ma se vuoi io scambio Mew, Celebi, Jirachi, Manaphy, Victini, Shaymin, Keldeo, Hoopa, Volcanion, Darkrai, Arceus e Genesect (JAP). Cerco Kubfu/Urshifu Pluricolpo, Pechatunt, Furiatonante e Capoferreo. Shaymin, Keldeo, Genesect solo per Pecharunt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo @christalingx li cerchi ancora? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile @christalingx non voglio metterti fretta ma tra pochi giorni chiuderanno i server del 3DS Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile Ricordo che solo con le proof gli eventi potranno essere scambiati, sopratutto quello stranieri hanno bisogno di prove attendibili. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile @Kirua discussione vecchia e nessuna risposta, puoi chiudere per favore? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.