Vai al commento



CERCO EVENTI VECCHI


Post raccomandati

Ciao a tutti!

cerco Pokèmon vecchi evento rari da aggiungere alla mia collezione. 

 

Ne avevo molti nei vecchi giochi ma non riesco a portarli su switch, quindi chiedo a voi popolo di millenium una mano a ripopolare la mia collezione di ricordi d'infanzia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi si rivede! :Wooper:

Ho Magearna, Marshadow, Zeraora, Diancie, Hoopa, Volcanion, Victini tutti eventi originali presi da me, li vendo per PP

Modificato da LadyDarkrai

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Non so quanto vecchi intendi ma se vuoi io scambio Mew, Celebi, Jirachi, Manaphy, Victini, Shaymin, Keldeo, Hoopa, Volcanion, Darkrai, Arceus e Genesect (JAP). 
Cerco Kubfu/Urshifu Pluricolpo, Pechatunt, Furiatonante e Capoferreo.

 

Shaymin, Keldeo, Genesect solo per Pecharunt.

Modificato da Baka1992
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@christalingx non voglio metterti fretta ma tra pochi giorni chiuderanno i server del 3DS :oopsie:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Kirua discussione vecchia e nessuna risposta, puoi chiudere per favore? :smile2:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...