christalingx Inviato 21 febbraio, 2024 Inviato 21 febbraio, 2024 Ciao a tutti! cerco Pokèmon vecchi evento rari da aggiungere alla mia collezione. Ne avevo molti nei vecchi giochi ma non riesco a portarli su switch, quindi chiedo a voi popolo di millenium una mano a ripopolare la mia collezione di ricordi d'infanzia
LadyDarkrai Inviato 21 febbraio, 2024 Inviato 21 febbraio, 2024 Chi si rivede! Ho Magearna, Marshadow, Zeraora, Diancie, Hoopa, Volcanion, Victini tutti eventi originali presi da me, li vendo per PP La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Baka1992 Inviato 22 febbraio, 2024 Inviato 22 febbraio, 2024 Ciao! Non so quanto vecchi intendi ma se vuoi io scambio Mew, Celebi, Jirachi, Manaphy, Victini, Shaymin, Keldeo, Hoopa, Volcanion, Darkrai, Arceus e Genesect (JAP). Cerco Kubfu/Urshifu Pluricolpo, Pechatunt, Furiatonante e Capoferreo. Shaymin, Keldeo, Genesect solo per Pecharunt.
LadyDarkrai Inviato 2 marzo, 2024 Inviato 2 marzo, 2024 @christalingx li cerchi ancora? La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 4 aprile, 2024 Inviato 4 aprile, 2024 @christalingx non voglio metterti fretta ma tra pochi giorni chiuderanno i server del 3DS La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 5 aprile, 2024 Inviato 5 aprile, 2024 Ricordo che solo con le proof gli eventi potranno essere scambiati, sopratutto quello stranieri hanno bisogno di prove attendibili. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
LadyDarkrai Inviato 11 aprile, 2024 Inviato 11 aprile, 2024 @Kirua discussione vecchia e nessuna risposta, puoi chiudere per favore? La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.