Guest Gothoth Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Salve, sono nuovo del forum Vorrei delle informazioni sul Nintendo 3DS XL visto che a breve dovrei comprarmelo. Iniziamo con le domande :1) Com'è la giocabilità della console? 2) Quanti giochi decenti conta la console?3) Il multiplayer system com'è gestito? Vi sono buoni titoli per giocare online?4) Ho visto il gioco, Monster Hunter 3 Ultimate, sembra pauroso ma mi sorge un dubbio, è open world o è istanziato?5) Quali titoli non mi devono mancare?Grazie della disponibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io ho un 3DSXL, mio fratello 3DS, ma il suo è molto più compatto, i giochi sono uguali.Io ti consiglierei un 3DS P.S. éPresentati nella sezione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 beh come titoli ti consiglio metal gear solid 3d, zelda ocarina of time 3d, luigi's mansion 2 (quest'ultimo ha anche il multiplayer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io consiglieri anche MD3D, a me è piaciuto molto, post-game a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Rispondo alle domande 2,3 e 5C'è ne sono alcuni decenti es new super Mario bros 2 Si divide street pass e spot pass i titoli mario kart 7 eccNon dimenticare ad Luigi maison 2 ,pokemon x e y (ottobre 2013) animal crossing fea ecc The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dovresti presentarti nell'apposita sezioneAllora:1)La giocabilità è buona2)I giochi 3ds sono buoni..vi sono : Super Mario 3DLand,Mario Kart 7 ,Kid Icarus Uprising,Luigi's Mansion 2,Fire Emblem Awakening,Monster Hunter 3D e altro.3)Sì ci sono molti titoli buoni per giocare online.4) Non ho Monster Hunter e non so cosa rispondere5)Beh,ognuno ha i suoi gusti! A me piacciono Luigi's Mansion 2,Mario 3DLand,ecc..<-- guardati le recensioni dei giochi della risposta 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto nel forum Io per esperienza personale ti consiglio il 3ds normale; molto più pratico.Come giochi ti consiglio Zelda, Mario 3d land, New super Mario bros 2, Luigi's mansion 2 e Mystery dungeon i portali sull'infinito. Non ho mai provato Monster Hunter ma dai trailer mi sembra bello e penso proprio che prima o poi entrerà a far parte dei miei giochi ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gothoth Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Rispondo a tutti in un unico post. Avevo dimenticato il post di presentazione aperto in un altra scheda scusate haha In che senso il 3DS è piu pratico? Le dimensioni non mi spaventano anche perchè fatico a giocare su schermi piccoli ... Per i giochi: I prezzi come sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Rispondo a tutti in un unico post. Avevo dimenticato il post di presentazione aperto in un altra scheda scusate haha In che senso il 3DS è piu pratico? Le dimensioni non mi spaventano anche perchè fatico a giocare su schermi piccoli ... Per i giochi: I prezzi come sono? I prezzi sono sui €40/50. Il 3DS più che pratico è più compatto, sembra che l'XL ti si apra in mano quando ci giochi. (Ovviamente è una percezione molto lieve ;-)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 di certo non devi perderti pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Rispondo a tutti in un unico post. Avevo dimenticato il post di presentazione aperto in un altra scheda scusate haha In che senso il 3DS è piu pratico? Le dimensioni non mi spaventano anche perchè fatico a giocare su schermi piccoli ... Per i giochi: I prezzi come sono? I giochi costano 39,90-44,90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Rispondo a tutti in un unico post. Avevo dimenticato il post di presentazione aperto in un altra scheda scusate haha In che senso il 3DS è piu pratico? Le dimensioni non mi spaventano anche perchè fatico a giocare su schermi piccoli ... Per i giochi: I prezzi come sono? Secondo me invece è più pratico il 3ds xl, ho il 3ds normale,e gli angoli per i miei gusti forze sono un po' troppo "appuntiti",gli avrei fatti più curvi,perchè dopo un quarto d'ora di gioco con mario kart 7 mi ritrovo la parte bassa del pollice distrutta. Come giochi comunque ti consiglio:The legend of Zelda: Ocarina Of Time 3DFire Emblem AwakeningSuper Mario 3D LandKingdom Hearts 3D Dream Drop DistanceLuigi's Mansion 2Mario Kart 7Per il momento non me ne vengono altri in mente :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 1) Molto buona 2) Al momento veramente tanti, e si spera ne annunceranno altri nel Direct, fra mezz'ora! 3) Ci sono dei fantastici titoli che si possono giocare online, e tutto va alla perfezione (Mario Kart 7, per esempio).5) Mario 3D Land, Mario Kart 7, Zelda Ocarina of Time, Kid Icarus, Animal Crossing... In che senso il 3DS è piu pratico? Le dimensioni non mi spaventano anche perchè fatico a giocare su schermi piccoli ... Il 3DS è più pratico rispetto al 3DSXL per il fatto che si riesce a mettere in tasca più facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Giochi che non possono mancare a chi ha un 3DS sono assolutamente Mario 3D Land, Fire Emblem Awakening, Monster Hunter 3, Luigi's Mansion, Kid Icarus, The Legend of Zelda - Ocarina of Time, Virtue's Last Reward... ce ne sono tanti altri, in base ai tuoi gusti poi.Ricorda che il 3DS supporta anche i giochi per Nintendo DS, quindi hai veramente tantissimi giochi a disposizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gothoth Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Mmmm quindi diciamo che la console va in base ai gusti (parlo della dimensione) ?La grafica della console com'è? (non che mi interessi più di tanto, per farvi capire gioco a dei giochi del 90' ancora, è giusto per sapere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 La console va in base ai gusti,si.A quali giochi del 90' giochi? LoLComunque sì,la grafica è stupenda. Basta guardare giochi come Kid Icarus Uprising.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 1 Ottima, come tutte le console nintendo portatili.2 Davvero tanti.3 Si, è ben gestito. E ricorda oltre che a sfruttare l' online, hai anche a disposizione connessione wireless, infrarossi, streetpass e spotpass.4 Come tutti i Monster Hunter è instanziato. Ma non è la libera esplorazione che fa di questa serie un grande titolo, assolutamente, è al contrario un continuo svolgere di missioni (raccolta, pesca, e caccia soprattutto), oltre che a migliorare continuamente il villaggio di partenza e il proprio inventario. Oltre che: non è mai noioso, perchè anche migliorando e acquisendo esperienza coll' avanzare del gioco, forgiando e migliorando nuovi armi e armature, anche la difficoltà aumenta e gli stili di gioco sono vari a seconda delle creature che ti trovi di fronte. Se hai la possibilità anche di giocare in multiplayer locale con gli amici, allora è il massimo degli rpg che trovi per ora su 3ds.5 Quali titoli? Ti elenco a grandi linee i migliori(non sono in ordine di mia preferenza, guardali un po tutti su internet e poi decidi quali prendere):-Monster Hunter 3 Ultimate-The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D-Kingdom Hearts Dream Drop Distance-Fire Emblem Awakening-Castlevania Lord of Shadow Mirror of Fate-Animal Crossing New Leaf-Pokemon Mystery Dungeon I Portali sull'Infinito-Mario Kart 7-Super Mario 3D Land-Luigi's Mansion 2-Metal Gear Solid Snake Eater 3D-Kid Icarus Uprising-Paper Mario Sticker Star-Scribblenauts UnlimitedQuesti sono i più "urgenti" in quanto più belli secondo me, e immagino anche per la maggior parte di voi sia cosi, ma c'è ne sono ancora tanti altri davvero belli! XDConta anche che tra quest' anno e il 2014 ne escono ancora tanti da avere assolutamente, se vuoi te ne scrivo qualcuno poi, fammi sapere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.