Vai al commento

Informazioni Nintendo 3DS XL

Guest Gothoth

Post raccomandati

Salve, sono nuovo del forum :)

Vorrei delle informazioni sul Nintendo 3DS XL visto che a breve dovrei comprarmelo.

Iniziamo con le domande :

1) Com'è la giocabilità  della console? 

2) Quanti giochi decenti conta la console?

3) Il multiplayer system com'è gestito? Vi sono buoni titoli per giocare online?

4) Ho visto il gioco, Monster Hunter 3 Ultimate, sembra pauroso ma mi sorge un dubbio, è open world o è istanziato?

5) Quali titoli non mi devono mancare?

Grazie della disponibilità . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo alle domande 2,3 e 5

C'è ne sono alcuni decenti es new super Mario bros 2

Si divide street pass e spot pass i titoli mario kart 7 ecc

Non dimenticare ad Luigi maison 2 ,pokemon x e y (ottobre 2013) animal crossing fea ecc

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Dovresti presentarti nell'apposita sezione

Allora:

1)La giocabilità  è buona

2)I giochi 3ds sono buoni..vi sono : Super Mario 3DLand,Mario Kart 7 ,Kid Icarus Uprising,Luigi's Mansion 2,Fire Emblem Awakening,Monster Hunter 3D e altro.

3)Sì ci sono molti titoli buoni per giocare online.

4) Non ho Monster Hunter e non so cosa rispondere

5)Beh,ognuno ha i suoi gusti! A me piacciono Luigi's Mansion 2,Mario 3DLand,ecc..<-- guardati le recensioni dei giochi della risposta 2

Link al commento

Benvenuto nel forum :D

Io per esperienza personale ti consiglio il 3ds normale; molto più pratico.

Come giochi ti consiglio Zelda, Mario 3d land, New super Mario bros 2, Luigi's mansion 2 e Mystery dungeon i portali sull'infinito. Non ho mai provato Monster Hunter ma dai trailer mi sembra bello e penso proprio che prima o poi entrerà  a far parte dei miei giochi ;D

Link al commento

Rispondo a tutti in un unico post.

Avevo dimenticato il post di presentazione aperto in un altra scheda scusate haha

In che senso il 3DS è piu pratico? Le dimensioni non mi spaventano anche perchè fatico a giocare su schermi piccoli ...

Per i giochi: I prezzi come sono? 

Link al commento

Avevo dimenticato il post di presentazione aperto in un altra scheda scusate haha

In che senso il 3DS è piu pratico? Le dimensioni non mi spaventano anche perchè fatico a giocare su schermi piccoli ...

I prezzi sono sui €40/50.

Il 3DS più che pratico è più compatto, sembra che l'XL ti si apra in mano quando ci giochi. (Ovviamente è una percezione molto lieve ;-))

Link al commento

I giochi costano 39,90-44,90 

Link al commento

Secondo me invece è più pratico il 3ds xl, ho il 3ds normale,e gli angoli per i miei gusti forze sono un po' troppo "appuntiti",gli avrei fatti più curvi,perchè dopo un quarto d'ora di gioco con mario kart 7 mi ritrovo la parte bassa del pollice distrutta. Come giochi comunque ti consiglio:

The legend of Zelda: Ocarina Of Time 3D

Fire Emblem Awakening

Super Mario 3D Land

Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance

Luigi's Mansion 2

Mario Kart 7

Per il momento non me ne vengono altri in mente :C

Link al commento

1) Molto buona :)

2) Al momento veramente tanti, e si spera ne annunceranno altri nel Direct, fra mezz'ora! 

3) Ci sono dei fantastici titoli che si possono giocare online, e tutto va alla perfezione (Mario Kart 7, per esempio).

5) Mario 3D Land, Mario Kart 7, Zelda Ocarina of Time, Kid Icarus, Animal Crossing...

Il 3DS è più pratico rispetto al 3DSXL per il fatto che si riesce a mettere in tasca più facilmente :)

Link al commento

Giochi che non possono mancare a chi ha un 3DS sono assolutamente Mario 3D Land, Fire Emblem Awakening, Monster Hunter 3, Luigi's Mansion, Kid Icarus, The Legend of Zelda - Ocarina of Time, Virtue's Last Reward... ce ne sono tanti altri, in base ai tuoi gusti poi.

Ricorda che il 3DS supporta anche i giochi per Nintendo DS, quindi hai veramente tantissimi giochi a disposizione!

Link al commento

Mmmm quindi diciamo che la console va in base ai gusti (parlo della dimensione) ?

La grafica della console com'è? (non che mi interessi più di tanto, per farvi capire gioco a dei giochi del 90' ancora, è giusto per sapere) 

Link al commento

1 Ottima, come tutte le console nintendo portatili.

2 Davvero tanti.

3 Si, è ben gestito. E ricorda oltre che a sfruttare l' online, hai anche a disposizione connessione wireless, infrarossi, streetpass e spotpass.

4 Come tutti i Monster Hunter è instanziato. Ma non è la libera esplorazione che fa di questa serie un grande titolo, assolutamente, è al contrario un continuo svolgere di missioni (raccolta, pesca, e caccia soprattutto), oltre che a migliorare continuamente il villaggio di partenza e il proprio inventario. Oltre che: non è mai noioso, perchè anche migliorando e acquisendo esperienza coll' avanzare del gioco, forgiando e migliorando nuovi armi e armature, anche la difficoltà  aumenta e gli stili di gioco sono vari a seconda delle creature che ti trovi di fronte. Se hai la possibilità  anche di giocare in multiplayer locale con gli amici, allora è il massimo degli rpg che trovi per ora su 3ds.

5 Quali titoli? Ti elenco a grandi linee i migliori(non sono in ordine di mia preferenza, guardali un po tutti su internet e poi decidi quali prendere):

-Monster Hunter 3 Ultimate

-The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D

-Kingdom Hearts Dream Drop Distance

-Fire Emblem Awakening

-Castlevania Lord of Shadow Mirror of Fate

-Animal Crossing New Leaf

-Pokemon Mystery Dungeon I Portali sull'Infinito

-Mario Kart 7

-Super Mario 3D Land

-Luigi's Mansion 2

-Metal Gear Solid Snake Eater 3D

-Kid Icarus Uprising

-Paper Mario Sticker Star

-Scribblenauts Unlimited

Questi sono i più "urgenti" in quanto più belli secondo me, e immagino anche per la maggior parte di voi sia cosi, ma c'è ne sono ancora tanti altri davvero belli! XD

Conta anche che tra quest' anno e il 2014 ne escono ancora tanti da avere assolutamente, se vuoi te ne scrivo qualcuno poi, fammi sapere..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...