Guest Gothoth Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Salve a tutti, sono nuovo del forum Mi chiamo Gianluca, ho 18 anni e sono di Reggio Emilia Al momento non dispongo ancora del 3DS e mi sto informando tramite il vostro forum su com'è questa console Spero di divertirvi con voi
Ghimli Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Salve a tutti, sono nuovo del forum Mi chiamo Gianluca, ho 18 anni e sono di Reggio Emilia Al momento non dispongo ancora del 3DS e mi sto informando tramite il vostro forum su com'è questa console Spero di divertirvi con voi Un altro della mia terra!!! (o molto vicino)Sììììììì, domineremo il mondo!!! XDahahaahahah! Comunque,Benvenutissimo caro in questa super Community di matti scatenati (o forse solo me, ma tant'è)Spero di beccarti qui in giro in qualche sezione,Bye!
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Ciao e benvenuto!!! PS: se prendi su amazon il 3DS o 3DSXL risparmi circa 60 euro. (Su entrambe c'è il risparmio)
Ghesisect Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuto e buona permanenza Un altro po' e potremo ribbatezzare il forum Kingdom hearts Millennium.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.