Manuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La pagina dedicata a Pokémon X e Pokémon Y è stata inserita nel Nintendo eShop statunitense del Nintendo 3DS, confermando che i due titoli saranno rilasciati anche in versione digitale e che conterrà funzionalità StreetPass e SpotPass.Manca davvero pochissimo all'E3 2013 e questa sera The Pokémon Company International, in seguito alla sua speciale conferenza, rivelerà grandi novità sui titoli. E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 LOLOLOLOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Grazie della news! I'm very happy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Nono, io ci tengo ad averlo materialmente! E' stata aggiunta una reazione da Yvel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma si paga la stessa quantità di soldi, vero? Comunque grazie per la news. Sì ma comunque non lo puoi vendere.... Lo comprerò online ovviamente chi lo vorrebbe vendere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Nono, io ci tengo ad averlo materialmente! pure io anyway grazie per le news rubato da giga The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La cosa dello SpotPass mi gusta assai... quasi quasi ci apro una discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma per carità ,a me piace collezionare materialmente tutti i i giochi *_* li ho tutti sullo scaffale *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Nono, io ci tengo ad averlo materialmente! L'emozione della custodia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 io me lo compro materialmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 che brutta cosa un vero appassionato, come me , prenderebbe quella fisica per avere la propria bella confezione da mettere sullo scaffale insieme al resto della propria collezione videoludica E' stata aggiunta una reazione da Catalyst e Pippo. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Meglio avere la schedina solida! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Mi compro X materialmente e Y digitalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 L'emozione di scartare la carta da c**o che ricopre la scatola e trovarsi dentro il solito manuale colorato tipico dei giochi pokemon e la cartuccia è impagabile,lo comprerò sicuramente normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 speriamo mettano contenuti scaricabili a pagamento (anche gratis noi non piangiamo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Nono, io ci tengo ad averlo materialmente! Esattamente. La penso anche io come Grovy. Già mi è successo 2 volte di perdere tutti i giochi scaricati dallo shop del DSi. xox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ecco..Io lo prenoterò il prima possibile!Voglio i giochini infantili per lo streetpass (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Cosa sonO Streetpass e affini? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Grazie mille manu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Immaginavo che fosse rilasciato anche sul Nintendo eShop, però preferisco avere la custodia che solo sul 3DS... sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non ha senso. Le versioni scaricate dall'eshop costano sempre di più e fin ora non ho visto nessun price drop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 grz della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 che bello *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati