RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 E' stato rivelato che in questi due nuovi titoli saranno presenti le funzionalità Spotpass e Streetpass.Secondo voi a cosa serviranno? Per me lo Spotpass ad incontrare Pokèmon mettendo in modalità riposo la console (come per il Pokèdex3D) e lo Streetpass per incontrare nuovi giocatori da battere.Commentate in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non ne ho idea, ma sono curiosissimo! Ancora qualche ora ed i nostri dubbi svaniranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 non è ho la più pallida idea magari lo dicono alla direct TROLLOLOLLOLLOLLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dove è stato rivelato? Mi sono perso qualche news? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Magari Spotpass servirà per i contenuti aggiuntivi, sempre se ci saranno.Streetpass invece, secondo me, servirà a sfidare gli allenatori che trovi per strada, ottenendo i loro dati sul gioco ( magari incontrandoli in un particolare percorso e città . :O). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dove è stato rivelato? Mi sono perso qualche news? D: Adesso! L' ha detto mi sembra Manuel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 tutto è ancora da vedere forse lo diranno stassera all'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 street pass per battere allenatori spotpass per gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Penso che sostituiranno la Wi-Fi e il Wi-Fi Nintendo (così sarebbe più facile usare il DreamWorld) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dove è stato rivelato? Mi sono perso qualche news? D: Qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Secondo me Spotpass per scaricare vari vestiti e accessori speciali,magari quelli degli eventi XD,lo streetpass FORSE per registrare nel pokédex i pokémon che ha in squadra quello che incontriamo bho sinceramente non ne ho la più pallida idea potrebbero mettere di tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Qui. Thanks Dwè! *u* Penso che sostituiranno la Wi-Fi e il Wi-Fi Nintendo (così sarebbe più facile usare il DreamWorld) In una news c'era scritto le la Wi.fi sarebbe stata disponibile fin dall'inizio del gioco, quindi non credo la sostituiranno. xox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 bhe che ansia che mi sta venendo nn vedo l' ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non so...Però si potrebbe usare per la GTS , o altre cose varie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Allora Spotpass per Accessori, eventi ecc. e per lo Street pass secondo me creeranno un ecdificio simile a quello di Smeraldopoli dove sfidare gli amici >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Streetpass credo che avrà la funzione che aveva l'infrarossi del cgear, solo automatica ossia scambio di codici amico, le battaglie e gli scambi non possono certo farli da soli... E come ha detto qualcun'altro per ottenere allenatori da sfidare in un apposito edificioSpotpass forse per i vestiti o le skin del nostro avatar ora che si può personalizzare, non sarebbe male se lo usassero anche per le notifiche come l'annuncio di un evento/gara wifi o che è avvenuto lo scambio nella gts oppure che magari un amico registrato nel nostro blocco amici è online (tipo psn)Quasi quasi scaricherò y in versione digitale, almeno non rischio di perdere o rovinare la cartuccia e poi i software 3ds si installano nella consolle quindi niente sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 boh qualcosa che riguarda il collegamento forse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non ne ho idea, però lo StreetPass inevitabilmente mi conduce a qualcosa che riguardi la strada, (dal nome eh, poi non so xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Magari Spotpass servirà per i contenuti aggiuntivi, sempre se ci saranno. Streetpass invece, secondo me, servirà a sfidare gli allenatori che trovi per strada, ottenendo i loro dati sul gioco ( magari incontrandoli in un particolare percorso e città . :O). L'idea è carina!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Onestamente spero che diano una bella importanza allo SpotPass e non solo allo StreetPass... Comunque bho, chissà che novità saranno introdotte grazie a queste funzionalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 secondo me lo serviranno per ricevere i dati "fantasma" delle squadre del tizio che incontri o magari per inviare oggetti e scambiarsi i codici amico. poi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.