Vai al commento


A cosa serviranno lo Spotpass e lo Streetpass?


RayquazaLegend

Post raccomandati

E' stato rivelato che in questi due nuovi titoli saranno presenti le funzionalità  Spotpass e Streetpass.


Secondo voi a cosa serviranno? Per me lo Spotpass ad incontrare Pokèmon mettendo in modalità  riposo la console (come per il Pokèdex3D) e lo Streetpass per incontrare nuovi giocatori da battere.


Commentate in tanti! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari Spotpass servirà  per i contenuti aggiuntivi, sempre se ci saranno.


Streetpass invece, secondo me, servirà  a sfidare gli allenatori che trovi per strada, ottenendo i loro dati sul gioco ( magari incontrandoli in un particolare percorso e città . :O).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Spotpass per scaricare vari vestiti e accessori speciali,magari quelli degli eventi XD,lo streetpass FORSE per registrare nel pokédex i pokémon che ha in squadra quello che incontriamo   :D bho sinceramente non ne ho la più pallida idea potrebbero mettere di tutto XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui.

Thanks Dwè! *u*

 

 

Penso che sostituiranno la Wi-Fi e il Wi-Fi Nintendo (così sarebbe più facile usare il DreamWorld)

In una news c'era scritto le la Wi.fi sarebbe stata disponibile fin dall'inizio del gioco, quindi non credo la sostituiranno. xox

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Streetpass credo che avrà  la funzione che aveva l'infrarossi del cgear, solo automatica ossia scambio di codici amico, le battaglie e gli scambi non possono certo farli da soli... E come ha detto qualcun'altro per ottenere allenatori da sfidare in un apposito edificio

Spotpass forse per i vestiti o le skin del nostro avatar ora che si può personalizzare, non sarebbe male se lo usassero anche per le notifiche come l'annuncio di un evento/gara wifi o che è avvenuto lo scambio nella gts oppure che magari un amico registrato nel nostro blocco amici è online (tipo psn)

Quasi quasi scaricherò y in versione digitale, almeno non rischio di perdere o rovinare la cartuccia e poi i software 3ds si installano nella consolle quindi niente sd :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari Spotpass servirà  per i contenuti aggiuntivi, sempre se ci saranno.

Streetpass invece, secondo me, servirà  a sfidare gli allenatori che trovi per strada, ottenendo i loro dati sul gioco ( magari incontrandoli in un particolare percorso e città . :O).

L'idea è carina!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...