Deggi Inviato 15 marzo Condividi Inviato 15 marzo buonasera, ho un problema, dopo aver catturato raikou ed entei non riesco a catturare suicune, probabilmente perché ho resettato la data. Ho aspetto 3 giorni ma ancora niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 marzo Condividi Inviato 15 marzo Hai lugia oppure oh ho in squadra? Devi avere in squadra lugia in zaffiro e ho-oh in rubino, più altri leggendari random, così riesci ad accedere alla foresta vergine, per catturare i leggendari, dai minuti 01 a 20 trovi raikou, dai 21 ai 40 trovi entei e dai 41 ai 60 trovi suicune, quindi se ti dice che c'è solo il cerchio devi aspettare qualche minuto, però ti conviene effettuare l'ipervolo, e poi riatterrare, in modo che ti dica che qualcuno ti sta fissando, così hai la certezza di trovarlo. ah, già non cambiare l'ora del 3ds, perchè altrimenti devi aspettare da 1 a 3 giorni da quando cambi l'orario, prima che riappaiano gli eventi interni al game Ho copia incollato una vecchia conversazione uguale in questo forum Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deggi Inviato 15 marzo Autore Condividi Inviato 15 marzo Si, ho messo in squadra ho-oh. Grazie mille. Adesso ci riprovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deggi Inviato 15 marzo Autore Condividi Inviato 15 marzo 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Hai lugia oppure oh ho in squadra? Devi avere in squadra lugia in zaffiro e ho-oh in rubino, più altri leggendari random, così riesci ad accedere alla foresta vergine, per catturare i leggendari, dai minuti 01 a 20 trovi raikou, dai 21 ai 40 trovi entei e dai 41 ai 60 trovi suicune, quindi se ti dice che c'è solo il cerchio devi aspettare qualche minuto, però ti conviene effettuare l'ipervolo, e poi riatterrare, in modo che ti dica che qualcuno ti sta fissando, così hai la certezza di trovarlo. ah, già non cambiare l'ora del 3ds, perchè altrimenti devi aspettare da 1 a 3 giorni da quando cambi l'orario, prima che riappaiano gli eventi interni al game Ho copia incollato una vecchia conversazione uguale in questo forum Grazie mille!! Sono riuscito finalmente a trovare Suicune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 marzo Condividi Inviato 15 marzo 17 minuti fa, Deggi ha scritto: Grazie mille!! Sono riuscito finalmente a trovare Suicune. Ne sono contenta Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 15 marzo Condividi Inviato 15 marzo Visto che hai risolto chiudo la discussione "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.