Vai al commento



tre cani leggendari


Post raccomandati

buonasera, ho un problema, dopo aver catturato raikou ed entei non riesco a catturare suicune, probabilmente perché ho resettato la data. Ho aspetto 3 giorni ma ancora niente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai lugia oppure oh ho in squadra?

Devi avere in squadra lugia in zaffiro e ho-oh in rubino, più altri leggendari random, così riesci ad accedere alla foresta vergine, per catturare i leggendari, dai minuti 01 a 20 trovi raikou, dai 21 ai 40 trovi entei e dai 41 ai 60 trovi suicune, quindi se ti dice che c'è solo il cerchio devi aspettare qualche minuto, però ti conviene effettuare l'ipervolo, e poi riatterrare, in modo che ti dica che qualcuno ti sta fissando, così hai la certezza di trovarlo.

 

ah, già non cambiare l'ora del 3ds, perchè altrimenti devi aspettare da 1 a 3 giorni da quando cambi l'orario, prima che riappaiano gli eventi interni al game

 

Ho copia incollato una vecchia conversazione uguale in questo forum

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto:

Hai lugia oppure oh ho in squadra?

Devi avere in squadra lugia in zaffiro e ho-oh in rubino, più altri leggendari random, così riesci ad accedere alla foresta vergine, per catturare i leggendari, dai minuti 01 a 20 trovi raikou, dai 21 ai 40 trovi entei e dai 41 ai 60 trovi suicune, quindi se ti dice che c'è solo il cerchio devi aspettare qualche minuto, però ti conviene effettuare l'ipervolo, e poi riatterrare, in modo che ti dica che qualcuno ti sta fissando, così hai la certezza di trovarlo.

 

ah, già non cambiare l'ora del 3ds, perchè altrimenti devi aspettare da 1 a 3 giorni da quando cambi l'orario, prima che riappaiano gli eventi interni al game

 

Ho copia incollato una vecchia conversazione uguale in questo forum

Grazie mille!! Sono riuscito finalmente a trovare Suicune.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Deggi ha scritto:

Grazie mille!! Sono riuscito finalmente a trovare Suicune.

Ne sono contenta :smile2:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che hai risolto chiudo la discussione :smile3:

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...