DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo 1234 dimmi quando cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Dimmi quando sei pronto Sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo hai anche mewtwo? Adesso, TG09GAME ha scritto: Dimmi quando sei pronto Sono pronto vai, sto ricercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Nn cè nessuno 1 minuto fa, DamonD. ha scritto: mewtwo No, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Ok, fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo si sarà connesso qualcun altro, non risultava darkrai, ti scrivo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Grazie per Dragonair Ho scambiato un darkrai a qualcun'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo nooooooooooooo, non ero io. avevo messo uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Bisognava usare una password decente, non 1234, la usano tutti Ho un'altro darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo vuoi ancora scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo La password è 46789003 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo 1 minuto fa, TG09GAME ha scritto: Bisognava usare una password decente, non 1234, la usano tutti ma proprio in quel momento? avevo cercato già 3 volte e non c'era nessuno Adesso, TG09GAME ha scritto: La password è 46789003 ci sono, per sicurezza fai info al pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Grazie Ho fatto È tuo il drifbloom shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Nn continua, rimane la scritta "attenzione a nn spegnere la console" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo se preferisci un altro, su violetto ho geodude, starly, duskull Adesso, TG09GAME ha scritto: Nn continua, rimane la scritta "attenzione a nn spegnere la console" a me c'è scritto in attesa della risposta dell'altro giocatore prova a fare b e ripetere la selezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Ho fatto lo scambio, premi Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo non mi fa proseguire ok è andato, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Prenditi cura di Darkrai, ci ho fatto 8 raid di tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo Adesso, TG09GAME ha scritto: Prenditi cura di Darkrai, ci ho fatto 8 raid di tipo spettro Evs e lv. 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Poi mandami una foto di Darkrai al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo 4 minuti fa, TG09GAME ha scritto: Poi mandami una foto di Darkrai al 100 certo a proposito, come faccio a mandare una foto dal telefono? Per ragioni di spazio non me la fa mandare, me lo disse Marco ma non ricordo il link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 25 marzo Autore Condividi Inviato 25 marzo On 21/3/2024 at 21:39, TG09GAME ha scritto: Poi mandami una foto di Darkrai al 100 Tra una cosa e l'altra è quasi al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.