Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 E cosi anche i più scettici si sono arresi, basta con le legende Coleottero,Drago,Volante di Sylveon... Cosa ne pensate del tipo Folletto? io penso che finalmente il tipo Drago abbasserà un po' la cresta XD E parlando esteticamente cosa ne pensate dei due nuovi Pokèmon rivelati? Vivillon: Coleottero Volante. Noivern: Volante Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Interessanti vediamo laconferenza alle 3 cosa dicono The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sono orripilanti... E considerando che il pipistrello emette onde ed è Drago/Volante, scarterei il tipo Suono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io so solo che è già in programma l'avatar con il Pipistrello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Esteticamente fanno pena, soprattutto il secondo che è più dumbo di Helioptile (hanno la fissa degli orecchioni)...ma secondo me saranno forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 A me piacciono! Certo, non sono fantastici... ma non sono neanche brutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 bè sono abbastanza belli, però alla fine...via coi butterfree che non finiscono mai...il pipistrello forse ha le orecchie un po' esagerate ma nel video era figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Noviern ha prima volante poi drago. Btw non mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma che fighi che sono *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Mothim di 6ª generazioneQurupeco versione pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Bellissimi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Noivern è tipo Volante/Drago, non viceversa!Una strana accoppiata, penso sia il primo Vivillon dicono evolvere da Spewpa, ecco come recita il sito ufficiale: "Evolvendosi da Spewpa, Vivillon ottiene delle bellissime ali. "e ancora "Il Pokémon di tipo Coleottero e Volante Vivillon si serve delle sue ali per attaccare proiettando delle scaglie o generando un forte vento. Sembra che i motivi colorati sulle sue ali nascondano un segreto." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Noviern:fa sbavareVivillon:non è bruttissimo,ma poco originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Pellini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Vivillon mi piace, Noviern un po' meno.Comunque, come ho già detto riguardo al nuovo tipo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Bello il coloettero volante, secondo me è stato fatto sulla scia dei vari catarpie/metapod/butterfree/Beautifly/dustoxL'altro drago/volante non mi piace per niente, il tipo folletto mi fa ridere, ma è interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 A me piacciono i due nuovi pokemon, comunque spero che ne facciano vedere di più carini al vero e proprio E3 stanotte (sempre se li fanno vedere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Vivillon mi piace molto, l'altro un po' meno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma strana accoppiata cosa, tanto come debolezze e resistenze è uguale a Nite e compagnia... Si ma non si era mai visto e qualcosa non mi torna.. Vedendo le sue "casse" mi viene da pensare proprio al tipo Suono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Hanno rivelato che la pre-evoluzione di Vivillon è Spewpa, perchè non rivelare tutta insieme la catena evolutiva -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Si ma non si era mai visto e qualcosa non mi torna.. Vedendo le sue "casse" mi viene da pensare proprio al tipo Suono :/ Probabilmente non ci sarà mai il tipo Suono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Noivern è tipo Volante/Drago, non viceversa! Una strana accoppiata, penso sia il primo Corretto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Mi piaciono entrambi non m'importa quanto siano brutti. Alla fine e stato confermato ufficialmente il tipo folletto lo sapevo con po di ironia e mi immagino quanti fan non soportano questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Il pipistrello non mi dispiace affatto, la farfalla sa di già visto e non mi piace molto. Passabile, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.