Vai al commento

Il nuovo SSB!

Vibravashiny

Post raccomandati

Avete visto l'ultimo Nintendo Direct? Se no, sappiate che hanno rivelato un nuovo Super Smash Bros, esso avrà  due versioni, una per 3DS e una per WiiU, hanno anche spoilerato due nuovi new character! Megamen (si sapeva) e....Il protagonista di Animal Crossing! Eh, già  proprio lui! Hanno fatto anche vedere i video del gioco del nuovo Smash Bros! Tra un po infilerò nella discussioni video e immagini, che ve ne pare? Io l'ho trovato STUPENDO!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno dei pochi che non mi ha deluso :)

Comunque la parte iniziale mi ha fatto morire! La reazione del cittadino è stata bellissima! Sarebbe anche bello se si potesse comunicare con animal crossing new leaf per far apparire il proprio personaggio invece di quello default!

Link al commento

CHE BELLO!!!!!!!!!!

grazie della notizia VIBRAVASHINY :D

E di che <3 io sono qui per darvi notizie ;) (e rumors)

Megaman è fortissimo  :cool:

BRAVA SAPHIRA *applaude*

comunque mi pare logico che ci hanno messo 5 anni.... è un gioco LOLLISSIMO!!!!!!

Link al commento

Mitico, Megaman è fortissimo. Il cittadino me l'aspettavo, ma Megaman è stata una batosta. Chi se l'aspettava? *^*

Ho notato una cosa: Dov'è Yoshi? O.O

Ed ecco il sito rinnovato! http://www.smashbros.com/it/

Se è per questo, neanche jigglypuff, captain Falcon, ness e Luigi ci hanno fatto vedere, ma secondo te li tolgono? Ma dai, certo che no.

Link al commento

Mitico, Megaman è fortissimo. Il cittadino me l'aspettavo, ma Megaman è stata una batosta. Chi se l'aspettava? *^*

Se è per questo, neanche jigglypuff, captain Falcon, ness e Luigi ci hanno fatto vedere, ma secondo te li tolgono? Ma dai, certo che no.

ma questi gli mettono come personaggi nascosti in tutti i SSB, Yoshi ci dovrebbe essere subito...O.O

Link al commento

Visto una quindicina di minuti fa, ma io voglio SORA!!!!

Non credo che Sora potrà  esserci in un SSB..

Non è un'esclusiva nintendo..

E' già  più probabile che inseriscano Sonic, Tails o anche Rosalinda (?)

qnc9rZX.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...