Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Avete visto l'ultimo Nintendo Direct? Se no, sappiate che hanno rivelato un nuovo Super Smash Bros, esso avrà due versioni, una per 3DS e una per WiiU, hanno anche spoilerato due nuovi new character! Megamen (si sapeva) e....Il protagonista di Animal Crossing! Eh, già proprio lui! Hanno fatto anche vedere i video del gioco del nuovo Smash Bros! Tra un po infilerò nella discussioni video e immagini, che ve ne pare? Io l'ho trovato STUPENDO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Bello mi piaciuto il trailer prenderò quello per 3ds xd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Uno dei pochi che non mi ha deluso Comunque la parte iniziale mi ha fatto morire! La reazione del cittadino è stata bellissima! Sarebbe anche bello se si potesse comunicare con animal crossing new leaf per far apparire il proprio personaggio invece di quello default! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 CHE BELLO!!!!!!!!!! grazie della notizia VIBRAVASHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non ho mai giocato nessun SSB, ma questo penso di prenderlo, anche perché c'è MegaMan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Megaman è fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 CHE BELLO!!!!!!!!!! grazie della notizia VIBRAVASHINY E di che <3 io sono qui per darvi notizie (e rumors)Megaman è fortissimo BRAVA SAPHIRA *applaude*comunque mi pare logico che ci hanno messo 5 anni.... è un gioco LOLLISSIMO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 smash bros 4 credo che foorse lo prendero' anche perche' ho gia' provato brawl poi megaman anche se non ci ho mai giocato e faigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Spero vivamente ci sia lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Praticamente l'unica cosa che mi aspetta che non mi ha deluso.Ora potrò picchiare la gente con gli alberi! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Spero vivamente ci sia lui a chi lo dici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 stupendo,non ho l'ora che rivelano gli altri personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=U9S3GxFm5CE Trailer Grazie Spyro, ma hanno aperto il sito ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ho notato una cosa: Dov'è Yoshi? O.OEd ecco il sito rinnovato! http://www.smashbros.com/it/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Mitico, Megaman è fortissimo. Il cittadino me l'aspettavo, ma Megaman è stata una batosta. Chi se l'aspettava? *^*Ho notato una cosa: Dov'è Yoshi? O.OEd ecco il sito rinnovato! http://www.smashbros.com/it/Se è per questo, neanche jigglypuff, captain Falcon, ness e Luigi ci hanno fatto vedere, ma secondo te li tolgono? Ma dai, certo che no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Mitico, Megaman è fortissimo. Il cittadino me l'aspettavo, ma Megaman è stata una batosta. Chi se l'aspettava? *^*Se è per questo, neanche jigglypuff, captain Falcon, ness e Luigi ci hanno fatto vedere, ma secondo te li tolgono? Ma dai, certo che no.ma questi gli mettono come personaggi nascosti in tutti i SSB, Yoshi ci dovrebbe essere subito...O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Beh yoshi nel teaser di ssbb non c'era quindi basterà aspettare un po' x scoprirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Santo cielo..La trainer del Wii Fit...Adesso o mi mettono Tempo (ma vanno bene anche Lyra e Taiko <3) o io mi arrabbio è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Santo cielo.. La trainer del Wii Fit... Adesso o mi mettono Tempo (ma vanno bene anche Lyra e Taiko <3) o io mi arrabbio è_é Visto una quindicina di minuti fa, ma io voglio SORA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Visto una quindicina di minuti fa, ma io voglio SORA!!!! Non credo che Sora potrà esserci in un SSB.. Non è un'esclusiva nintendo.. E' già più probabile che inseriscano Sonic, Tails o anche Rosalinda (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io voglio Gualtiero festivaliero di Wii party xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Vorrei trovare altre parole, ma me ne viene in mente solo una: stupendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ahahaha! La trainer di Wii fit è stupenda! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Megaman? Buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.