DamonD. Inviato 29 marzo, 2024 Inviato 29 marzo, 2024 Buonasera, ma è possibile avere Blaziken con acceleratore in Pokemon violetto o sto perdendo tempo?
LadyDarkrai Inviato 29 marzo, 2024 Inviato 29 marzo, 2024 È possibile, te lo passi da Home Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
DamonD. Inviato 29 marzo, 2024 Autore Inviato 29 marzo, 2024 Eh, purtroppo i miei giochi più vecchi sono heart gold e diamante. Quindi cercavo un Torchic con l’abilità.
Alex-Toscanacci Inviato 29 marzo, 2024 Inviato 29 marzo, 2024 Se vuoi te lo do io Se vuoi da te una HA ( hidden ability) devi trovarlo selvatico ma è quasi impossibile io ho trovato prima uno shiny che un HA
LadyDarkrai Inviato 29 marzo, 2024 Inviato 29 marzo, 2024 Per 0.50 PP te lo procuro io Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 29 marzo, 2024 Inviato 29 marzo, 2024 Allora priorità a lei @LadyDarkrai se il cliente vuole pagare
LadyDarkrai Inviato 29 marzo, 2024 Inviato 29 marzo, 2024 3 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Allora priorità a lei @LadyDarkrai se il cliente vuole pagare Grazie, ma non penso sia così scemo da rifiutarlo gratis xD e niente dolls per me al prossimo mercatino Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
DamonD. Inviato 29 marzo, 2024 Autore Inviato 29 marzo, 2024 Lady se mi offri un buon competitivo ti offro volentieri i 0,50 😁
LadyDarkrai Inviato 29 marzo, 2024 Inviato 29 marzo, 2024 2 minuti fa, DamonD. ha scritto: Quante possibilità ho di trovarlo? Pochissime... ma puoi tentare con una comparsa di torchic e un Pokémon con Traccia per vedere subito la sua abilità. Magari hai fortuna Adesso, DamonD. ha scritto: Lady se mi offri un buon competitivo ti offro volentieri i 0,50 😁 I competitivi li faccio a 2PP, ho scritto 0,50 solo perché ho visto che non avevi altro Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
DamonD. Inviato 29 marzo, 2024 Autore Inviato 29 marzo, 2024 Scusami, mi sono espresso male, un pokémon che può diventare un buon competitivo, Tipo il Torchic con l?abilità acceleratore.
LadyDarkrai Inviato 29 marzo, 2024 Inviato 29 marzo, 2024 Adesso, DamonD. ha scritto: Scusami, mi sono espresso male, un pokémon che può diventare un buon competitivo, Tipo il Torchic con l?abilità acceleratore. Ti posso procurare un Torchic con acceleratore a 0,50 PP Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
DamonD. Inviato 29 marzo, 2024 Autore Inviato 29 marzo, 2024 Fammi accumulare almeno 2pp Mentre Greninja con battle bond? E' un'abilità che può acquisire evolvendo o è sempre molto rara?
Kirua Inviato 14 aprile, 2024 Inviato 14 aprile, 2024 3 minuti fa, DamonD. ha scritto: Risolto Posso chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.