DamonD. Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo Buonasera, ma è possibile avere Blaziken con acceleratore in Pokemon violetto o sto perdendo tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo È possibile, te lo passi da Home Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 29 marzo Autore Condividi Inviato 29 marzo Eh, purtroppo i miei giochi più vecchi sono heart gold e diamante. Quindi cercavo un Torchic con l’abilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo Se vuoi te lo do io Se vuoi da te una HA ( hidden ability) devi trovarlo selvatico ma è quasi impossibile io ho trovato prima uno shiny che un HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo Per 0.50 PP te lo procuro io Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo Allora priorità a lei @LadyDarkrai se il cliente vuole pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 29 marzo Autore Condividi Inviato 29 marzo Quante possibilità ho di trovarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 3 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Allora priorità a lei @LadyDarkrai se il cliente vuole pagare Grazie, ma non penso sia così scemo da rifiutarlo gratis xD e niente dolls per me al prossimo mercatino Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 29 marzo Autore Condividi Inviato 29 marzo Lady se mi offri un buon competitivo ti offro volentieri i 0,50 😁 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 2 minuti fa, DamonD. ha scritto: Quante possibilità ho di trovarlo? Pochissime... ma puoi tentare con una comparsa di torchic e un Pokémon con Traccia per vedere subito la sua abilità. Magari hai fortuna Adesso, DamonD. ha scritto: Lady se mi offri un buon competitivo ti offro volentieri i 0,50 😁 I competitivi li faccio a 2PP, ho scritto 0,50 solo perché ho visto che non avevi altro Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 29 marzo Autore Condividi Inviato 29 marzo Scusami, mi sono espresso male, un pokémon che può diventare un buon competitivo, Tipo il Torchic con l?abilità acceleratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo Adesso, DamonD. ha scritto: Scusami, mi sono espresso male, un pokémon che può diventare un buon competitivo, Tipo il Torchic con l?abilità acceleratore. Ti posso procurare un Torchic con acceleratore a 0,50 PP Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 29 marzo Autore Condividi Inviato 29 marzo Fammi accumulare almeno 2pp Mentre Greninja con battle bond? E' un'abilità che può acquisire evolvendo o è sempre molto rara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Come siamo messi qui? @DamonD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 14 aprile Autore Condividi Inviato 14 aprile Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile 3 minuti fa, DamonD. ha scritto: Risolto Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.