Vai al commento


Blaziken


Post raccomandati

Eh, purtroppo i miei giochi più vecchi sono heart gold e diamante. Quindi cercavo un Torchic con l’abilità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Allora priorità a lei @LadyDarkrai se il cliente vuole pagare

Grazie, ma non penso sia così scemo da rifiutarlo gratis xD e niente dolls per me al prossimo mercatino :xd:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DamonD. ha scritto:

Quante possibilità ho di trovarlo? 

Pochissime... ma puoi tentare con una comparsa di torchic e un Pokémon con Traccia per vedere subito la sua abilità. Magari hai fortuna

Adesso, DamonD. ha scritto:

Lady se mi offri un buon competitivo ti offro volentieri i 0,50 😁

I competitivi li faccio a 2PP, ho scritto 0,50 solo perché ho visto che non avevi altro 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, mi sono espresso male, un pokémon che può diventare un buon competitivo, Tipo il Torchic con l?abilità acceleratore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DamonD. ha scritto:

Scusami, mi sono espresso male, un pokémon che può diventare un buon competitivo, Tipo il Torchic con l?abilità acceleratore. 

Ti posso procurare un Torchic con acceleratore a 0,50 PP

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fammi accumulare almeno 2pp :xd: Mentre Greninja con battle bond? 

E' un'abilità che può acquisire evolvendo o è sempre molto rara?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...