.A. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Wow che figata!!!!! Non vedo l'ora arrivino le 21 per nuovi dettagli! Secondo me questa serie spaccherà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La farfalla per me dovrebbe essere Coleottero/Folletto non Coleottero/Volante :/ Se non mi mettono Clefairy e Cresselia di tipo fata mi inca**o perché vuol dire che hanno messo sto tipo per niente :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Toni1234 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Belle le novità , peccato che abbiano rivelato solo due nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La farfalla per me dovrebbe essere Coleottero/Folletto non Coleottero/Volante :/ Se non mi mettono Clefairy e Cresselia di tipo fata mi inca**o perché vuol dire che hanno messo sto tipo per niente :1688514577: e poi non metterlo a clafeiry che è proprio basato su una fata, e metterlo a marill, che non ha niente in comune con le fate D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard- Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma quanto è figo il Charizard agli ultimi secondi del trailer?!? E' stata aggiunta una reazione da Sayaka Miki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma quanto è figo il Charizard agli ultimi secondi del trailer?!? quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Potrò entrare in contatto con il mio Cybernaut <33333 Peccato che i Porygon-Z non siano morbidi come i gatti :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moeko Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Poverino Hydreigon in quell' immagine à§_à§Comunque il tipo fata non servirà ad un ceppo: Dragonite; Salamence e co. resteranno tra le tier più alte, mentre i draghi più debolucci come Altaria o Flygon saranno indeboliti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Il tipo folletto è accettabile dai,marill però non c'entra nulla lolIl poke io&te è una genialata,ho sempre adorato queste cose :3figo noivern O:,peccato non sia di tipo suono,chissà come saranno le pre evovivillon è bello ma assomiglia un po' troppo a mothim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 E fu così che rivelarono uno Pseudo Leggendario di tipo Folletto che distrusse tutti i draghi. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Tipo folletto? Ditelo che usate google translate! D: A parte ciò i nuovi pike mi piacciono, in particolare il draghetto la viverna! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 E fu così che rivelarono uno Pseudo Leggendario di tipo Folletto che distrusse tutti i draghi. Nuooooooo. Vorrei il mio caro Mismagius un folletto. ROTFL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 tra poco sarannno le 21.00 altre novità in arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Nuooooooo. Vorrei il mio caro Mismagius un folletto. ROTFL. Vero, Mismagius=strega=un tipo di fata --> Mismagius=tipo Fata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Vero, Mismagius=strega=un tipo di fata --> Mismagius=tipo Fata ma le streghe sono l'opposto delle fate D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ma le streghe sono l'opposto delle fate D: Però le streghe sono per sempre un tipo di fate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Però le streghe sono per sempre un tipo di fate. \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 mi viene proprio difficile immaginare un dragonite che viene battuto da un sylveon Be', Dragonite può essere battuto anche da Pokémon come Glaceon o Jynx in teoria, non vedo quale sia la differenza... E' stata aggiunta una reazione da DIVERGENTE e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Folletto, si chiama Folletto. Cos'è, l'abitudine? lol Quasi tutti continuano a chiamarlo Fata. asd Fata è meglio :C Poi si capisce che intendo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Folletto, si chiama Folletto. Cos'è, l'abitudine? lol Quasi tutti continuano a chiamarlo Fata. asdvabbè. fata folletto. la stessa cosa XDBe', Dragonite può essere battuto anche da Pokémon come Glaceon o Jynx in teoria, non vedo quale sia la differenza...perchè sylveon, a differenza di glaceon e jink, d'aspetto sembra molto confettoso e indifeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 vabbè. fata folletto. la stessa cosa XDperchè sylveon, a differenza di glaceon e jink, d'aspetto sembra molto confettoso e indifeso. Così come Jirachi o Manaphy, eppure sono tra i più forti competitivamente (Manaphy è pure Uber). L'aspetto di un Pokémon non influisce sulla sua potenza. E' stata aggiunta una reazione da DIVERGENTE 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Il tipo folletto era prevedibile, anche se non sotto questo appellativo...come sempre l'adattamento dall'inglese all'italiano presenta ambiguità , visto che Fairy letteralmente sarebbe Fata (mentre sarebbe stato Folletto nel caso di Pixie), ma sorvoliamo!Per quanto riguarda i due nuovi pokémon: pensavo che non sarebbe stato possibile rovinare il tipo drago...eppure con Noivern è successo! Poi basta aggiungere il fatto che si tratta dell'ennesimo drago/volante per farselo odiare ancora di più ^^''. Vivillon è già più carino...ma si aggiunge alle già numerose farfalle che popolano il mondo pokémon...per di più mi sarei aspettato che gli attribuissero il nuovo tipo folletto, ma non è stato così. La nuova funzione Poké io&te sembra davvero carina...bellissimo anche il fatto che, durante le lotte, i pokémon con cui abbiamo giocato al Poké io&te si voltano verso di noi in attesa di ordini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Grazie per le news il tipo folletto non mi piace molto ma sepre meglio di fata ( finalmente un nuovo tipo forte contro i draghi ) , i nuovi pokemon sono fantastici specialmente il drago , inoltre la possidilita di accudire personalmente i prpri pokemon mi ha proprio stupito , ho sempre sperato che arrivasse ma non credevo che l' avreddero mai introdotta E' stata aggiunta una reazione da fireblast e DIVERGENTE 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Guarda, già il fatto che lo prenda una bestia come AZUMARILL(non sto scherzando, è davvero forte) è indice di qualcosa, se poi lo prendono pure Pokémon come Chansey, Celebi o Cresselia Dragonite se ne può andare a casuccia(?). E poi secondo i rumor Folletto sarà debole ad Acciaio, quindi più Metagross, Ferrothorn, Jirachi(altro candidato per il tipo Folletto peraltro) eccetera, quindi molti più pike resistenti a drago. No,Metagross ,Ferrothorn e Jirachi hanno già due tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Più che altro mi piacerebbe che il tipo folletto sia debole contro ghiaccio e/o veleno,quei poveri sfigati hanno troppe debolezze :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati