Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Nuooooooo. Vorrei il mio caro Mismagius un folletto. ROTFL. Vero, Mismagius=strega=un tipo di fata --> Mismagius=tipo Fata
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 ma le streghe sono l'opposto delle fate D: Però le streghe sono per sempre un tipo di fate.
Samuel Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 mi viene proprio difficile immaginare un dragonite che viene battuto da un sylveon Be', Dragonite può essere battuto anche da Pokémon come Glaceon o Jynx in teoria, non vedo quale sia la differenza... E' stata aggiunta una reazione da DIVERGENTE e Porygatto 2
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Folletto, si chiama Folletto. Cos'è, l'abitudine? lol Quasi tutti continuano a chiamarlo Fata. asd Fata è meglio :C Poi si capisce che intendo quello
Samuel Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 vabbè. fata folletto. la stessa cosa XDperchè sylveon, a differenza di glaceon e jink, d'aspetto sembra molto confettoso e indifeso. Così come Jirachi o Manaphy, eppure sono tra i più forti competitivamente (Manaphy è pure Uber). L'aspetto di un Pokémon non influisce sulla sua potenza. E' stata aggiunta una reazione da DIVERGENTE 1
Jirah Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Il tipo folletto era prevedibile, anche se non sotto questo appellativo...come sempre l'adattamento dall'inglese all'italiano presenta ambiguità , visto che Fairy letteralmente sarebbe Fata (mentre sarebbe stato Folletto nel caso di Pixie), ma sorvoliamo!Per quanto riguarda i due nuovi pokémon: pensavo che non sarebbe stato possibile rovinare il tipo drago...eppure con Noivern è successo! Poi basta aggiungere il fatto che si tratta dell'ennesimo drago/volante per farselo odiare ancora di più ^^''. Vivillon è già più carino...ma si aggiunge alle già numerose farfalle che popolano il mondo pokémon...per di più mi sarei aspettato che gli attribuissero il nuovo tipo folletto, ma non è stato così. La nuova funzione Poké io&te sembra davvero carina...bellissimo anche il fatto che, durante le lotte, i pokémon con cui abbiamo giocato al Poké io&te si voltano verso di noi in attesa di ordini
GreenChespin Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Grazie per le news il tipo folletto non mi piace molto ma sepre meglio di fata ( finalmente un nuovo tipo forte contro i draghi ) , i nuovi pokemon sono fantastici specialmente il drago , inoltre la possidilita di accudire personalmente i prpri pokemon mi ha proprio stupito , ho sempre sperato che arrivasse ma non credevo che l' avreddero mai introdotta E' stata aggiunta una reazione da fireblast e DIVERGENTE 2
Flygon98 Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Guarda, già il fatto che lo prenda una bestia come AZUMARILL(non sto scherzando, è davvero forte) è indice di qualcosa, se poi lo prendono pure Pokémon come Chansey, Celebi o Cresselia Dragonite se ne può andare a casuccia(?). E poi secondo i rumor Folletto sarà debole ad Acciaio, quindi più Metagross, Ferrothorn, Jirachi(altro candidato per il tipo Folletto peraltro) eccetera, quindi molti più pike resistenti a drago. No,Metagross ,Ferrothorn e Jirachi hanno già due tipi
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Più che altro mi piacerebbe che il tipo folletto sia debole contro ghiaccio e/o veleno,quei poveri sfigati hanno troppe debolezze :C
NotAlwaysMySelf Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 WHAT: TIPO FOLLETTO. A questo punto molto meglio il tipo Fata, davvero molto. Vabbè, immune al drago.@Bimbiminkia Outrage spammer: la vostra era è finita, ora Ferrothorn E Forretres non saranno più soli.I due nuovi Pokémon sono faighi. All'inizio credevo che le orecchie del drago fossero gli occhi, e quindi stavo per vomitare, ma l'immagine postata sul sito ufficiale mi ha smentito, e ora lo amo già alla follia.Immy di Noivern:Btw, anche la farfalla Vivillon me gusta molto, e anche la descrizione sul sito ufficiale: "Il Pokémon di tipo Coleottero e Volante Vivillon si serve delle sue ali per attaccare proiettando delle scaglie o generando un forte vento. Sembra che i motivi colorati sulle sue ali nascondano un segreto." Chissà che segreto....Immy del sito ufficiale di Vivillon:@GF: Good Work.P.S: Club degli anti spoileristi, mettetemi pure trai nemici.
Riccardo. Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 vabbè. fata folletto. la stessa cosa XDFata: Folletto: Uguali, direi. LOL E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1
Aeglos249 Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Comunque per me stanno occultando i reali tipi dei pokèmon rivelati... Insomma la farfalla sembrerebbe di tipo Folletto mentre la viverna ha delle " casse acustiche" che si riconducono al tipo suono o eco dei rumors
Dwebble Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Fata:Folletto:Uguali, direi. LOL Ecco. lolSecondo me , Fata e Folletto sono due cose completamente diverse. D:
Samuel Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 No,Metagross ,Ferrothorn e Jirachi hanno già due tipi Veramente lui voleva dire che se mai il Tipo Fata Folletto sia debole ad Acciaio allora aumenterebbe l'utilizzo di Tipi Acciaio come appunto Jirachi, Ferrothorn... Di conseguenza, essendo il Tipo Acciaio resistente a Drago, il Tipo Drago sarebbe utilizzato ancora di meno, contando anche che è debole a Folletto adesso... Che poi... Jirachi potrebbe veramente perdere il suo Tipo Psico e diventare Folletto, così come Celebi imo.
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Sono passte le 21:00 vogliamo le news, ORA :1688514577:
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Sono passte le 21:00 vogliamo le news, ORA :1688514577: Giusto, come le pre evo e informazioni e tipo dei leggendari.
Aeglos249 Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Ma come è secsi quel folletto. mlmlmlml (?) I tipi sono già stati rivelati ufficialmente, come fanno ad occultarli? °_°Mentono XD
NotAlwaysMySelf Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Aspetta aspetta aspetta LOLWUT E' stata aggiunta una reazione da CLA 1
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Aspetta aspetta aspetta LOL WUT Gli gratti il pancino. <3
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Ma che faccia amichevole quel Tyranitar XD Non potevano scegliere Pokémon migliore come esempio. Guarda, i Pokémon brutti come Joltik e Lillipup non potevano essere proprio usati... XD
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 In questo trailer, sopratutto gli attacchi dei 2 leggendari, si può notare la grafica gozza che li hanno fatto... è stupendo, senza parlare dell' animazione quando lanci la pokèball :Q Ps: qualcuno sa dove posso vedere la streaming di stanotte 90 minuti dedicati a X e Y?
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 In questo trailer, sopratutto gli attacchi dei 2 leggendari, si può notare la grafica gozza che li hanno fatto... è stupendo, senza parlare dell' animazione quando lanci la pokèball :Q Ps: qualcuno sa dove posso vedere la streaming di stanotte 90 minuti dedicati a X e Y? Mi dispiace, no, ma qualcuno la metterà in streaming.
Post raccomandati