Vai al commento

Tante novità  su Pokémon X e Pokémon Y: data di uscita, nuovi Pokémon, tipo Folletto, nuovo trailer e immagini!

Post raccomandati

Inviato

mi viene proprio difficile immaginare un dragonite che viene battuto da un sylveon

Be', Dragonite può essere battuto anche da Pokémon come Glaceon o Jynx in teoria, non vedo quale sia la differenza...

Inviato

Folletto, si chiama Folletto. Cos'è, l'abitudine? lol Quasi tutti continuano a chiamarlo Fata. asd

Fata è meglio :C Poi si capisce che intendo quello

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

vabbè. fata folletto. la stessa cosa XD

perchè sylveon, a differenza di glaceon e jink, d'aspetto sembra molto confettoso e indifeso. :looksi:

Così come Jirachi o Manaphy, eppure sono tra i più forti competitivamente (Manaphy è pure Uber). L'aspetto di un Pokémon non influisce sulla sua potenza. :)

Inviato

Il tipo folletto era prevedibile, anche se non sotto questo appellativo...come sempre l'adattamento dall'inglese all'italiano presenta ambiguità , visto che Fairy letteralmente sarebbe Fata (mentre sarebbe stato Folletto nel caso di Pixie), ma sorvoliamo!

Per quanto riguarda i due nuovi pokémon: pensavo che non sarebbe stato possibile rovinare il tipo drago...eppure con Noivern è successo! Poi basta aggiungere il fatto che si tratta dell'ennesimo drago/volante per farselo odiare ancora di più ^^''. Vivillon è già  più carino...ma si aggiunge alle già  numerose farfalle che popolano il mondo pokémon...per di più mi sarei aspettato che gli attribuissero il nuovo tipo folletto, ma non è stato così. La nuova funzione Poké io&te sembra davvero carina...bellissimo anche il fatto che, durante le lotte, i pokémon con cui abbiamo giocato al Poké io&te si voltano verso di noi in attesa di ordini ^^

Inviato

Grazie per le news il tipo folletto non mi piace molto ma sepre meglio di fata ( finalmente un nuovo tipo forte contro i draghi ) , i nuovi pokemon sono fantastici specialmente il drago , inoltre la possidilita di accudire personalmente i prpri pokemon mi ha proprio stupito , ho sempre sperato che arrivasse ma non credevo che l' avreddero mai introdotta

Inviato

Guarda, già  il fatto che lo prenda una bestia come AZUMARILL(non sto scherzando, è davvero forte) è indice di qualcosa, se poi lo prendono pure Pokémon come Chansey, Celebi o Cresselia Dragonite se ne può andare a casuccia(?). E poi secondo i rumor Folletto sarà  debole ad Acciaio, quindi più Metagross, Ferrothorn, Jirachi(altro candidato per il tipo Folletto peraltro) eccetera, quindi molti più pike resistenti a drago.

No,Metagross ,Ferrothorn e Jirachi hanno già  due tipi

Inviato

Più che altro mi piacerebbe che il tipo folletto sia debole contro ghiaccio e/o veleno,quei poveri sfigati hanno troppe debolezze :C

Inviato

WHAT: TIPO FOLLETTO. A questo punto molto meglio il tipo Fata, davvero molto. Vabbè, immune al drago.

@Bimbiminkia Outrage spammer: la vostra era è finita, ora Ferrothorn E Forretres non saranno più soli.

I due nuovi Pokémon sono faighi. All'inizio credevo che le orecchie del drago fossero gli occhi, e quindi stavo per vomitare, ma l'immagine postata sul sito ufficiale mi ha smentito, e ora lo amo già  alla follia.

Immy di Noivern:

Noivern-Pokemon-X-and-Y.jpg

Btw, anche la farfalla Vivillon me gusta molto, e anche la descrizione sul sito ufficiale:

"Il Pokémon di tipo Coleottero e Volante Vivillon si serve delle sue ali per attaccare proiettando delle scaglie o generando un forte vento. Sembra che i motivi colorati sulle sue ali nascondano un segreto."

Chissà  che segreto....

Immy del sito ufficiale di Vivillon:

Vivillon-Pokemon-X-and-Y.jpg

@GF: Good Work.

P.S: Club degli anti spoileristi, mettetemi pure trai nemici.

Inviato

Comunque per me stanno occultando i reali tipi dei pokèmon rivelati...

Insomma la farfalla sembrerebbe di tipo Folletto mentre la viverna ha delle " casse acustiche" che si riconducono al tipo suono o eco dei rumors

Inviato

Fata:

fata_luce.jpg

Folletto:

folletti.jpg

Uguali, direi. LOL

Ecco. lol

Secondo me , Fata e Folletto sono due cose completamente diverse. D:

Inviato

No,Metagross ,Ferrothorn e Jirachi hanno già  due tipi

Veramente lui voleva dire che se mai il Tipo Fata Folletto sia debole ad Acciaio allora aumenterebbe l'utilizzo di Tipi Acciaio come appunto Jirachi, Ferrothorn... Di conseguenza, essendo il Tipo Acciaio resistente a Drago, il Tipo Drago sarebbe utilizzato ancora di meno, contando anche che è debole a Folletto adesso...

Che poi... Jirachi potrebbe veramente perdere il suo Tipo Psico e diventare Folletto, così come Celebi imo.

Inviato

Ma come è secsi quel folletto. mlmlmlml (?)

I tipi sono già  stati rivelati ufficialmente, come fanno ad occultarli? °_°

Mentono XD

Inviato

Ma che faccia amichevole quel Tyranitar XD Non potevano scegliere Pokémon migliore come esempio.

Guarda, i Pokémon brutti come Joltik e Lillipup non potevano essere proprio usati... XD

Inviato

In questo trailer, sopratutto gli attacchi dei 2 leggendari, si può notare la grafica gozza che li hanno fatto... è stupendo, senza parlare dell' animazione quando lanci la pokèball :Q

Ps: qualcuno sa dove posso vedere la streaming di stanotte 90 minuti dedicati a X e Y? 

Inviato

In questo trailer, sopratutto gli attacchi dei 2 leggendari, si può notare la grafica gozza che li hanno fatto... è stupendo, senza parlare dell' animazione quando lanci la pokèball :Q

Ps: qualcuno sa dove posso vedere la streaming di stanotte 90 minuti dedicati a X e Y? 

Mi dispiace, no, ma qualcuno la metterà  in streaming.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...