Riccardo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Vivilon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La Farfalla... è chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superkokko Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Vivillon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Strabellissimi???? Ma scherzi??? Butterfree, Beedril, Venomoth, Beautifly potevano aver senso... ma un altra farfalla per giunta così infantile puo piacere SOLO E SOLTANTO a chi non ha vissuto le generazioni passate. Su questo non vi è alternativa. Il drago è carino, però spererei che almeno questa volta ritornino a curare un pò di evoluzioni di pokemon passati... e sopratutto non vi è bisogno di altra roba come Bouffalant! O evolvi Tauros e poi fai un Bouffalant oppure metti solo roba in più, poco curata e senza una sua storicità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Il pipistrello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Strabellissimi???? Ma scherzi??? Butterfree, Beedril, Venomoth, Beautifly potevano aver senso... ma un altra farfalla per giunta così infantile puo piacere SOLO E SOLTANTO a chi non ha vissuto le generazioni passate. Su questo non vi è alternativa. Io seguo i Pokémon dalla loro primissima apparazione su Italia 1, nel '99 (mi sembra), eppure Vivillon mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray97 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 tutti e due sono belli,ma mi piace di piu noivern(sicuramente sarà uno pseudo-leggendario) Ho pensato la stessa cosa appena l'ho visto e chissà perchè ho subito immaginato una lotta nell' anime fra lui e garchomp (forse per la somiglianza nelle ali e perchè sono entrambi di tipo drago) Una cosa che non mi piace di noivern è il tipo cioè come hanno detto molti utenti è una viverna questa è parte della descrizione di viverna presa da wikipedia:Viverna è il nome di una creatura leggendaria, rappresentata come un rettile alato, simile al drago della tradizione europea, differendo per l'assenza delle zampe anteriori. Solitamente non soffia fuoco ed è di dimensioni inferiori. Caratteristica peculiare è la presenza di un uncino o un pungiglione all'estremità della coda, capace - in alcuni rami delle leggende - di iniettare veleno mortale o paralizzante. Cioè questo pokemon è nato per il tipo drago/veleno ha anche una "sorta" di uncino sulla coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Strabellissimi???? Ma scherzi??? Butterfree, Beedril, Venomoth, Beautifly potevano aver senso... ma un altra farfalla per giunta così infantile puo piacere SOLO E SOLTANTO a chi non ha vissuto le generazioni passate. Su questo non vi è alternativa. io gioco da rosso spagnolo eppure sta farfalla mi piace assai soprattutto se avesse una colorazione shiny diversa dal rosa. Non sparare sentenze cosi per cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Noivern è una cosa stupenda, non posso fare altro che votare lui *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Più guardo Vivillon e più m'innamoro di lui... scommetto la prima capopalestra di pokemon coleottero lo avrà in squadra! Lo metterei anch'io in squadra, ma non penso che alla fine sia così forte, W Vivillon la farfalla della sesta generazione ps: Nulla a che vedere però con le farfalle originali Quelle sono le migliori xD (Butterfree & Co.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 premettendo che non sono proprio innamorato di nessuno dei due... penso vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Vivillon é come Batterfree, Beedrill, Bautyfly, Dustox, che non sono mai stati forti.Ad esempio Porygon che é un pokemon base, ha le statistiche piú alte di tutti.I pokemon farfalla non son mai usati per la loro debolezza, e il ciclo evolutivo é cosàBruco --> lv 7 --> Bozzolo --> lv 10 --> FarfallaHo votato Noivern perché é qualcosa di nuovo, ha il tipo volante primario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Noivern domina *_*La farfalla la trovo psicopatica con quegli occhi <_< >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Cambio il mio votoNoivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Strabellissimi???? Ma scherzi??? Butterfree, Beedril, Venomoth, Beautifly potevano aver senso... ma un altra farfalla per giunta così infantile puo piacere SOLO E SOLTANTO a chi non ha vissuto le generazioni passate. Su questo non vi è alternativa. Io seguo i Pokémon dalla loro primissima apparazione su Italia 1, nel '99 (mi sembra), eppure Vivillon mi piace. Mee, too, e vivilion non mi dispiace come pokemon, anche se preferisco tra i due Noivern.Per quale motivo ci dovrebbero piacere solo quelle della prima? Secondo me venonat, evo e beedril sono brutti. Preferisco Vivivlion proprio perchè nonostante sia l'ennesima farfalla, è disegnata bene e mi paice il design! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 la stramityicissima potenza pucciosa della falena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Sono l'unico a cui non piace il draghetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Mi piacciono entrambi però ho scelto Vivillon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Noivern anche se vivillion non è poi cosi male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Che sondaggio quasi scontato btw Noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.