GalloSetBase Inviato 8 maggio, 2024 Inviato 8 maggio, 2024 Ciao ragazzi, quale Pokémon consigliate per affrontare il Raid di Primarina?
Pitima Inviato 9 maggio, 2024 Inviato 9 maggio, 2024 21 ore fa, GalloSetBase ha scritto: Ciao ragazzi, quale Pokémon consigliate per affrontare il Raid di Primarina? Non è facile riuscire a rispondere a questa domanda fintanto che non rendono disponibile il raid. Per riuscire a decidere quale pokémon potrebbe fare bene bisogna prima capire che mosse e comportamento avrà Primarina. Sulla carta Gholdengo sembra una buona scelta, ma Primarina può imparare Pallaombra (mossa di tipo Spettro), quindi, se dovesse avere quella mossa, Gholdengo non resisterebbe 2 turni.
GalloSetBase Inviato 9 maggio, 2024 Autore Inviato 9 maggio, 2024 Ho capito… non ci resta che aspettare domani allora 😜
Misti Inviato 10 maggio, 2024 Inviato 10 maggio, 2024 Ho catturato primaria con arceus lastra fiele e teratipo acciaio.
GalloSetBase Inviato 10 maggio, 2024 Autore Inviato 10 maggio, 2024 3 ore fa, Misti ha scritto: Ho catturato primaria con arceus lastra fiele e teratipo acciaio. Purtroppo non ho Arceus Consigliate Pokémon del “Pool” Scarlatto/Violetto? o almeno che sia facilmente reperibile (purtroppo i leggendari non lo sono)
TheDarkCharizard Inviato 10 maggio, 2024 Inviato 10 maggio, 2024 6 minuti fa, GalloSetBase ha scritto: Purtroppo non ho Arceus Consigliate Pokémon del “Pool” Scarlatto/Violetto? o almeno che sia facilmente reperibile (purtroppo i leggendari non lo sono) Basta un Gholdengo. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GalloSetBase Inviato 10 maggio, 2024 Autore Inviato 10 maggio, 2024 Top quindi Primarina non utilizza Palla Ombra? (Che era un po’ quello che ci spaventava)
Misti Inviato 10 maggio, 2024 Inviato 10 maggio, 2024 Primarina ha forza lunare, canto effimero, canto e psichico.
GalloSetBase Inviato 11 maggio, 2024 Autore Inviato 11 maggio, 2024 16 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Basta un Gholdengo. Con Gholdengo davvero easy way… Quasi che non connetto l’online Lunedi per fermare un po’ di caramelle exp e spezie nascoste
GalloSetBase Inviato 17 maggio, 2024 Autore Inviato 17 maggio, 2024 Ragazzi ma chi ha catturata Primarina settimana scorsa, può ri-catturarlo questo giro?
Kirua Inviato 17 maggio, 2024 Inviato 17 maggio, 2024 1 ora fa, GalloSetBase ha scritto: Ragazzi ma chi ha catturata Primarina settimana scorsa, può ri-catturarlo questo giro? Teoricamente no
GalloSetBase Inviato 17 maggio, 2024 Autore Inviato 17 maggio, 2024 Purtroppo confermo… non si può catturare di nuovo
GalloSetBase Inviato 18 maggio, 2024 Autore Inviato 18 maggio, 2024 Eccoci Ragazzi… Considerato che l’evento terminerà domani, direi si possa chiudere tranquillamente la discussione… (A meno che qualcun altro non voglia aggiungere ulteriori consigli per chi ancora non l’abbia catturato)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.