NotAlwaysMySelf Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Però a cambiamenti radicali è impossibile non fare caso ._. Tutto cambia. A te piacerebbe che restasse tutto uguale? Niente sulla faccia della terra non cambia, e per questo l'uomo si adatta ai cambiamenti. Quanto ci vuole ad adattarsi ai cambiamenti di un gioco sks? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Tutto cambia. A te piacerebbe che restasse tutto uguale? Niente sulla faccia della terra non cambia, e per questo l'uomo si adatta ai cambiamenti. Quanto ci vuole ad adattarsi ai cambiamenti di un gioco sks? Però ci sono cose fatte per cambiare, e cose che invece stanno bene così come sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Però ci sono cose fatte per cambiare, e cose che invece stanno bene così come sono. Si, ma ora stiamo parlando di un gioco... sarebbe brutto che tutto rimanesse sempre uguale, sia in ambito competitivo che dell'aspetto dei Pokémon. Per esempio, guarda Talonflame: lo amano tutti perché ha dato fine al tipo normale/volante che ormai i Pokémon volanti trovabili all'inizio dell'avventura si portavano dietro da 5 generazioni. Come questo cambiamento, ce ne sono altri che non hanno fatto felici molti, ma purtroppo non si può accontentare tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 il tipo folletto non a peggiorato gradevoli anzi lo ha migliorato.ORA FARA STRAGE DI DRAGHI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non è vero! Ora è molto più forte così! òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ora è molto piu forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 dai non è la fine del mondo , lo so hanno tradotto in modo disastroso ma pensa potrà n avere vantaggi verso nuovi tipi di pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 GRAZIE. Siete pregati di mettere spoiler se dovete parlare di cose così. Mi avete rovinato la sorpresa! Comunque, Gladevoir è sia Psico, sia Fary, perchè è qualcosa di etereo, magico, roba così. Ah, vai a dirlo al creatore del topic, non è colpa nostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ora Gardevoir sarà OP. E anche Jigglypuff. JIGGLYPUFF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ma forse voi non avete capito che a certa gente non interessa la forza di un pokemon per il battling .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 A me piaceva già prima..ora mi piace ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Secondo me il tipo è azzeccato, in oltre fa anche da controparte di Gallade che è psico/lotta. La cosa che mi pare strana è che Gardevoir possa essere maschio. Secondo me sarebbe stato meglio che ci fossero solo Gardevoir femmina dato che la controparte maschile sarebbe Gallade. Immagino che ciò sia dovuto al fatto che Gallade è stato introdotto nella generazione successiva a Gardevoir. Adesso Gardevoir potrà menare i draghi e potrà essere più forte in generale.Data questa modifica del tipo, possono fare anche questa modifica:La femmina di Kirlia si evolve con pietrabrillo in Gardevoir e il maschio in Gallade con la pietralbore.Poi vorrei che il maschio di Kirlia non abbia quell' insulsa gonnellina e non abbia i capelli cosà lunghi.Ma non penso che la faranno, quindi Gardevoir rimarrà un trans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Che non l'hanno affatto rovinata. E' un essere magico. Se proprio dobbiamo prendere una fata, Ralts, Kirlia e Gardevoir sono le più simili ad essa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 prima gardevoir nn era un pokemon conosciuto o magari usato ( secondo me ) però ora in x e y farà fuori tutti i miei draghi povero salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io credo che sarà più usata nei team da parte degli allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Il nome folletto doveva essere FATA e basta, cosa vuol dire fairy secondo voi? (domanda retorica, non rispondete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Che non l'hanno affatto rovinata. E' un essere magico. Se proprio dobbiamo prendere una fata, Ralts, Kirlia e Gardevoir sono le più simili ad essa. é vero, non è rovinata a gardevoir gli dona moltissim il tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Tra Fata e folletto c' é differenza: una Fata é una creatura magica, tipo Winx, un folletto é un omino alto come un portapenne coi dentoni e le orecchie come Yoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 What? (Era inteso per Gardevoir, se non sbaglio). Io comunque mi sto imbrogliando con questo "Folletto", che traduzione è? Pensare a Gardevoir come Folletto è una cosa, come Fata un'altra. mi sa che sul primo mess stavo usando il tablet con la correzione automatica e i è sfuggito nel secondo e nel terzo messaggio ho sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Il nome FOLLETTO (sono riuscito a dirlo) non dona affatto a Gardevoir, se fosse stato Fata, sà.Non gli dona affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Oh Dio,il pokémon viene rovinato dal NOME del tipo.Non facciamo i bambini.Non ho detto che Gardevoir é stato rovinato dal nome, dico solo che non gli dona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Secondo me è un abbinamento perfetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 come hanno potuto rovinarmi gardevoir con il tipo folletto!!!! voi cosa ne pensate? gardevoir quando scopre di essere diventata tipo folletto Non mi visualizza l' immagine (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Tra Fata e folletto c' é differenza: una Fata é una creatura magica, tipo Winx, un folletto é un omino alto come un portapenne coi dentoni e le orecchie come Yoda hai ragione, la penso anche io allo stesso modo. gardevoir è uno dei miei poke preferiti... tipo "folletto"? WTF!? beh fata ci starebbe molto vero, e sarebbe anche molto meglio; però non è detto che grazie al tipo superefficace sui draghi non possa anche acquistare qualche terribile debolezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasayumeBERRY Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 A me piace un sacco Gardevoir e sono felicissima!E poi è una cosa in più che "visivamente" non ha ripercussioni, come può rovinarlo?! ^o^hai ragione, la penso anche io allo stesso modo. gardevoir è uno dei miei poke preferiti... tipo "folletto"? WTF!? beh fata ci starebbe molto vero, e sarebbe anche molto meglio; però non è detto che grazie al tipo superefficace sui draghi non possa anche acquistare qualche terribile debolezza... Ma è una questione di traduzioni... dovremmo prendercela con i traduttori italiani non con la GF! XDIo avrei preferito se avessero tradotto "Fata"! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.