Vai al commento




Mi hanno rovinato gardevoir T-T


Kuroi

Post raccomandati

Però a cambiamenti radicali è impossibile non fare caso ._.

Tutto cambia. A te piacerebbe che restasse tutto uguale? Niente sulla faccia della terra non cambia, e per questo l'uomo si adatta ai cambiamenti. Quanto ci vuole ad adattarsi ai cambiamenti di un gioco sks?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto cambia. A te piacerebbe che restasse tutto uguale? Niente sulla faccia della terra non cambia, e per questo l'uomo si adatta ai cambiamenti. Quanto ci vuole ad adattarsi ai cambiamenti di un gioco sks?

Però ci sono cose fatte per cambiare, e cose che invece stanno bene così come sono.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però ci sono cose fatte per cambiare, e cose che invece stanno bene così come sono.

Si, ma ora stiamo parlando di un gioco... sarebbe brutto che tutto rimanesse sempre uguale, sia in ambito competitivo che dell'aspetto dei Pokémon. Per esempio, guarda Talonflame: lo amano tutti perché ha dato fine al tipo normale/volante che ormai i Pokémon volanti trovabili all'inizio dell'avventura si portavano dietro da 5 generazioni. Come questo cambiamento, ce ne sono altri che non hanno fatto felici molti, ma purtroppo non si può accontentare tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GRAZIE. Siete pregati di mettere spoiler se dovete parlare di cose così. Mi avete rovinato la sorpresa! Comunque, Gladevoir è sia Psico, sia Fary, perchè è qualcosa di etereo, magico, roba così.

Ah, vai a dirlo al creatore del topic, non è colpa nostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il tipo è azzeccato, in oltre fa anche da controparte di Gallade che è psico/lotta. La cosa che mi pare strana è che Gardevoir possa essere maschio. Secondo me sarebbe stato meglio che ci fossero solo Gardevoir femmina dato che la controparte maschile sarebbe Gallade. Immagino che ciò sia dovuto al fatto che Gallade è stato introdotto nella generazione successiva a Gardevoir. Adesso Gardevoir potrà  menare i draghi e potrà  essere più forte in generale.

Data questa modifica del tipo, possono fare anche questa modifica:

La femmina di Kirlia si evolve con pietrabrillo in Gardevoir e il maschio in Gallade con la pietralbore.

Poi vorrei che il maschio di Kirlia non abbia quell' insulsa gonnellina e non abbia i capelli cosà­ lunghi.

Ma non penso che la faranno, quindi Gardevoir rimarrà  un trans :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

What? (Era inteso per Gardevoir, se non sbaglio).

Io comunque mi sto imbrogliando con questo "Folletto", che traduzione è? Pensare a Gardevoir come Folletto è una cosa, come Fata un'altra.

 

 mi sa che sul primo mess stavo usando il tablet con la correzione automatica e i è sfuggito nel secondo e nel terzo messaggio ho sbagliato a scrivere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra Fata e folletto c' é differenza: una Fata é una creatura magica, tipo Winx, un folletto é un omino alto come un portapenne coi dentoni e le orecchie come Yoda

hai ragione, la penso anche io allo stesso modo. gardevoir è uno dei miei poke preferiti... tipo "folletto"? WTF!? beh fata ci starebbe molto vero, e sarebbe anche molto meglio; però non è detto che grazie al tipo superefficace sui draghi non possa anche acquistare qualche terribile debolezza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace un sacco Gardevoir e sono felicissima!

E poi è una cosa in più che "visivamente" non ha ripercussioni, come può rovinarlo?! ^o^



hai ragione, la penso anche io allo stesso modo. gardevoir è uno dei miei poke preferiti... tipo "folletto"? WTF!? beh fata ci starebbe molto vero, e sarebbe anche molto meglio; però non è detto che grazie al tipo superefficace sui draghi non possa anche acquistare qualche terribile debolezza...

 

Ma è una questione di traduzioni... dovremmo prendercela con i traduttori italiani non con la GF! XD

Io avrei preferito se avessero tradotto "Fata"! *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...