Emizel Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 A me Gardevoir di tipo folletto non mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ma è una questione di traduzioni... dovremmo prendercela con i traduttori italiani non con la GF! XD Io avrei preferito se avessero tradotto "Fata"! *-* si anche io folletto proprio non suona bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasayumeBERRY Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Non bene come fata... ma in realtà non me ne frega una cippa, è il concetto che conta! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 In realtà visto che la maggioranza dei tipi Fairy è roba tipo Swirlix, Spritzee, Azumarill, Jigglypuff, Mawile, Folletto è una traduzione molto più approprata. a dir la verità io swirlix spritzee jigglypuff e gardevoir li vedo tutti come tipo fata + che folletto... forse su azumarill e mewile hai ragione tu. e se avessero aggiunto sia tipo folletto che tipo fata? non sarebbe stato meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 A me invece, hanno rovinato Absol che la sua megaevoluzione sembra un emo con la frangetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 A me invece, hanno rovinato Absol che la sua megaevoluzione sembra un emo con la frangetta. ahahha un emo con la frangetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.