Emizel Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 A me Gardevoir di tipo folletto non mi dispiace.
leo9 Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Ma è una questione di traduzioni... dovremmo prendercela con i traduttori italiani non con la GF! XD Io avrei preferito se avessero tradotto "Fata"! *-* si anche io folletto proprio non suona bene!
MasayumeBERRY Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Non bene come fata... ma in realtà non me ne frega una cippa, è il concetto che conta! **
leo9 Inviato 15 agosto, 2013 Inviato 15 agosto, 2013 In realtà visto che la maggioranza dei tipi Fairy è roba tipo Swirlix, Spritzee, Azumarill, Jigglypuff, Mawile, Folletto è una traduzione molto più approprata. a dir la verità io swirlix spritzee jigglypuff e gardevoir li vedo tutti come tipo fata + che folletto... forse su azumarill e mewile hai ragione tu. e se avessero aggiunto sia tipo folletto che tipo fata? non sarebbe stato meglio?
Aurasphere Inviato 15 agosto, 2013 Inviato 15 agosto, 2013 A me invece, hanno rovinato Absol che la sua megaevoluzione sembra un emo con la frangetta.
leo9 Inviato 15 agosto, 2013 Inviato 15 agosto, 2013 A me invece, hanno rovinato Absol che la sua megaevoluzione sembra un emo con la frangetta. ahahha un emo con la frangetta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.