Oana Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno Qualche consiglio per il raid ?Grazie se qualcuno mi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 15 giugno Condividi Inviato 15 giugno Ho guardato online e vengono usati vari pokémon per sconfiggerlo (Grandizzanne, Swampert, Armarouge). Io l'ho battuto abbastanza agilmente con Annihilape: Annihilape Teratipo: Spettro (se possibile sarebbe meglio Astrale) Abilità : Agonismo Strumento: Conchinella Natura: Decisa IV: HP/Atk./Def./Speed a 31 (il resto è indifferente) EV: 4 HP, 252 Atk., 252 Def. Moveset: -Pugno Furibondo (max PP) -Focalenergia -Granfisico -Assorbipugno Strategia: Usare 3 volte Assorbipugno all'inizio del raid nel tentativo di ottenere la possibilità di teracristallizzarsi il prima possibile (va bene anche se alza lo scudo); Se si ha ancora abbastanza HP, iniziare a usare Granfisico 4 volte: è importante essere flessibili in questa fase del raid, quindi se si è riusciti a fare almeno 2 Granfisico e si ha poca vita (meno di 50% HP) consiglio di teracristallizzare e usare Assorbipugno al bisogno fino al raggiungimento dei 4 Granfisico; Una volta finito di usare Granfisico, usare 1 volta Focalenergia (sempre se si ha abbastanza vita); Se fino a questo momento non è stato necessario teracristallizzare, lo si fa ora (più lo si ritarda prima di iniziare ad attaccare e meglio è, per evitare di essere eliminati da critici random mentre si è teracristallizzati); Usare Pugno Furibondo fino alla fine del raid. Note: Emboar ha una probabilità di scottare con Fuococarica, nel caso, si usa l'incitamento di cura per togliersi lo stato. Assieme ad Annihilape, ho pensato anche a Manoferrea che è molto resistente dal punto di vista fisico e fa molto danno, solo che non l'ho ancora provato e preferisco fare qualche tentativo con lui prima di iniziare a consigliarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 15 giugno Condividi Inviato 15 giugno 45 minuti fa, Pitima ha scritto: Ho guardato online e vengono usati vari pokémon per sconfiggerlo (Grandizzanne, Swampert, Armarouge). Io l'ho battuto abbastanza agilmente con Annihilape: Annihilape Teratipo: Spettro (se possibile sarebbe meglio Astrale) Abilità : Agonismo Strumento: Conchinella Natura: Decisa IV: HP/Atk./Def./Speed a 31 (il resto è indifferente) EV: 4 HP, 252 Atk., 252 Def. Moveset: -Pugno Furibondo (max PP) -Focalenergia -Granfisico -Assorbipugno Strategia: Usare 3 volte Assorbipugno all'inizio del raid nel tentativo di ottenere la possibilità di teracristallizzarsi il prima possibile (va bene anche se alza lo scudo); Se si ha ancora abbastanza HP, iniziare a usare Granfisico 4 volte: è importante essere flessibili in questa fase del raid, quindi se si è riusciti a fare almeno 2 Granfisico e si ha poca vita (meno di 50% HP) consiglio di teracristallizzare e usare Assorbipugno al bisogno fino al raggiungimento dei 4 Granfisico; Una volta finito di usare Granfisico, usare 1 volta Focalenergia (sempre se si ha abbastanza vita); Se fino a questo momento non è stato necessario teracristallizzare, lo si fa ora (più lo si ritarda prima di iniziare ad attaccare e meglio è, per evitare di essere eliminati da critici random mentre si è teracristallizzati); Usare Pugno Furibondo fino alla fine del raid. Note: Emboar ha una probabilità di scottare con Fuococarica, nel caso, si usa l'incitamento di cura per togliersi lo stato. Assieme ad Annihilape, ho pensato anche a Manoferrea che è molto resistente dal punto di vista fisico e fa molto danno, solo che non l'ho ancora provato e preferisco fare qualche tentativo con lui prima di iniziare a consigliarlo. È quell'Annihilape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 15 giugno Condividi Inviato 15 giugno 1 ora fa, Kirua ha scritto: È quell'Annihilape? Praticamente sì, ho solo cambiato Provocazione e l'ho sostituito con Assorbipugno, per il resto è esattamente quello lì senza avergli cambiato un singolo EV. L'ho usato proprio perché non avevo voglia di mettermi a buildare qualcosa di specifico per Emboar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GalloSetBase Inviato 15 giugno Condividi Inviato 15 giugno Anche io ho fatto uguale… Sono andato bello tranquillo verso l’usato sicuro… Annihilape è una garanzia… Io ho teratipo Lotta (non il massimo ma è giusto per indicare che non è fondamentale il teratipo spettro per il Raid) Moveset - Granfisico - Assorbipugno - Pugno Furibondo - Zuffa (completamente inutile) N.B. Chi vuole dormire sonni tranquilli può usare Pioggiadanza per limitare i danni di Fuococarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oana Inviato 16 giugno Autore Condividi Inviato 16 giugno 19 ore fa, Pitima ha scritto: Ho guardato online e vengono usati vari pokémon per sconfiggerlo (Grandizzanne, Swampert, Armarouge). Io l'ho battuto abbastanza agilmente con Annihilape: Annihilape Teratipo: Spettro (se possibile sarebbe meglio Astrale) Abilità : Agonismo Strumento: Conchinella Natura: Decisa IV: HP/Atk./Def./Speed a 31 (il resto è indifferente) EV: 4 HP, 252 Atk., 252 Def. Moveset: -Pugno Furibondo (max PP) -Focalenergia -Granfisico -Assorbipugno Strategia: Usare 3 volte Assorbipugno all'inizio del raid nel tentativo di ottenere la possibilità di teracristallizzarsi il prima possibile (va bene anche se alza lo scudo); Se si ha ancora abbastanza HP, iniziare a usare Granfisico 4 volte: è importante essere flessibili in questa fase del raid, quindi se si è riusciti a fare almeno 2 Granfisico e si ha poca vita (meno di 50% HP) consiglio di teracristallizzare e usare Assorbipugno al bisogno fino al raggiungimento dei 4 Granfisico; Una volta finito di usare Granfisico, usare 1 volta Focalenergia (sempre se si ha abbastanza vita); Se fino a questo momento non è stato necessario teracristallizzare, lo si fa ora (più lo si ritarda prima di iniziare ad attaccare e meglio è, per evitare di essere eliminati da critici random mentre si è teracristallizzati); Usare Pugno Furibondo fino alla fine del raid. Note: Emboar ha una probabilità di scottare con Fuococarica, nel caso, si usa l'incitamento di cura per togliersi lo stato. Assieme ad Annihilape, ho pensato anche a Manoferrea che è molto resistente dal punto di vista fisico e fa molto danno, solo che non l'ho ancora provato e preferisco fare qualche tentativo con lui prima di iniziare a consigliarlo. Grazie mille a tutti 😍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.