Vai al commento


Cerco Growlithe Pokemon let's go Eevee e Pikachu


Post raccomandati

Ciao a tutti!

Ho appena iniziato Pokemon let's go Eevee e vorrei proseguire il gioco da Celestopoli con un Growlite (preferibilmente di natura neutra come la natura "seria" e di livello base anche 16). 
Sono disponibile per chi ha Pokemon let'so go Pikachu ad effettuare lo scambio con i pokemon che vi mancano per completare il pokedex che si possono trovare solo in let's go Eevee come ad esempio Vulpix, Meowth, Ekans, Bellsprout.


Grazie in anticipo a chi risponderà! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Ricordi per caso dove si trova precisamente? Così te lo provo a cercare appena posso :smile2:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/06/2024 at 22:58, LadyDarkrai ha scritto:

Ciao! Ricordi per caso dove si trova precisamente? Così te lo provo a cercare appena posso :smile2:

Ciao! Prima di tutto grazie per la risposta!
Alla fine sono riuscito a risolvere, la mia ragazza ha la versione let'so go pikachu, fortunatamente si possono trovare Growlithe a livello 11-16 già dal percorso 5/6 quindi con un'oretta di gioco ci sono arrivato e me ne sono mandato uno hahaha
Ma ancora grazie mille per la disponibilità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...