Pitima Inviato 29 giugno, 2024 Inviato 29 giugno, 2024 Per chiunque abbia avuto difficoltà nel battere Sceptile, condivido il set che ho usato: Annihilape Teratipo: Spettro Abilità : Agonismo Strumento: Conchinella Natura: Scaltra (Difesa maggiorata, attacco speciale ridotto) IV: HP/Atk./Def./Speed a 31 (il resto è indifferente) EV: 4 HP, 252 Atk., 252 Def. Moveset: Pugno Furibondo (max PP) Focalenergia Granfisico Provocazione Strategia: I primi tre turni fare in sequenza: Provocazione, Granfisico, Focalenergia; Recuperare vita con Pugno Furibondo fino a quando non resetta le statistiche dei pokémon; A questo punto bisogna fare 3 Granfisico, facendo attenzione a non scendere troppo con gli HP. Se gli HP scendono troppo (meglio tenersi sempre sopra metà HP), è meglio usare Pugno Furibondo per curarsi un po'; Una volta setuppati con 3 Granfisico, si continua a usare Pugno Furibondo fino a che non si attiva la tera e, da quel punto in poi, si continua con Pugno Furibondo da teracristallizzati fino alla vittoria.
GalloSetBase Inviato 7 luglio, 2024 Inviato 7 luglio, 2024 Tosto sto Sceptile… Sto giro non sono riuscito a riciclare Annihilape 🥹 Mi è toccato farmare ad hoc un Folletto… Io ho usato Clefable per “N” motivi: - Catturato da Raid 6 stelle (quindi era già a livello 75 ed ho investito poco per portarlo a 100 e un solo tappo per maxare Stats) - Natura Imprudenza (fondamentale vs Dragodanza) Poi va beh la strategia e il move set sono sempre gli stessi… Per i Folletti c’è: - Calmamente per alzare stats (al posto di Granfisico) - Assorbibacio (al posto di Assorbipugno/Pugno Furibondo)
Pitima Inviato 7 luglio, 2024 Autore Inviato 7 luglio, 2024 Ammetto che Annihilape, nonostante consenta di terminare rapidamente il raid, è molto rischioso a causa dei possibili critici di Fendifoglia. Avevo visto anch'io che c'era gente che aveva iniziato ad usare Clafable proprio per i motivi che hai citato. Non ho voluto provarlo solo per pigrizia.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.