LadyDarkrai Inviato 7 luglio Condividi Inviato 7 luglio (modificato) Buongiorno come da titolo cerco Pokémon rari: Oh-ho Celebi Reshiram Keldeo Genesect Zarude papà Celebi rosa Tutti originali e italiani senza soprannomi, lo scambio avverrà su Home perché non li voglio cheats. Per loro posso offrire qualsiasi (o quasi) Pokémon, su richiesta! Sto cercando questi Pokémon anche altrove quindi aggiornerò la lista Modificato 25 luglio da LadyDarkrai Ho trovato altrove E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 luglio Autore Condividi Inviato 13 luglio Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 luglio Autore Condividi Inviato 15 luglio Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio Condividi Inviato 15 luglio @LadyDarkrai io ne ho alcuni evento nel mio mercatino, ma non scambio su Home, però sono corredati di proofs, vedi tu se posso esserti di aiuto in qualche modo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 luglio Autore Condividi Inviato 15 luglio 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @LadyDarkrai io ne ho alcuni evento nel mio mercatino, ma non scambio su Home, però sono corredati di proofs, vedi tu se posso esserti di aiuto in qualche modo... Diciamo che preferirei non spendere PP e scambiare con Pokémon che ho, però se non li troverò darò un'occhiata al tuo mercatino grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio Condividi Inviato 15 luglio Comunque tieni presente che non era mia intenzione chiederti pp, se non riesci in altri modi la mia offerta resta valida E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio Dovrei avere genesect se non ricordo male Edit ho controllato si ho genesect Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 luglio Autore Condividi Inviato 24 luglio Ottenuto Genesect da @llubamereS in cambio di un mio volcanion, entrambi eventi. Metto foto Pokémon su Home. Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 luglio Autore Condividi Inviato 25 luglio Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 luglio Autore Condividi Inviato 29 luglio @Kirua puoi chiudere per favore, tanto trovo altrove... grazie ^_^ Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio Chiudo! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati