-Fяαncεscσ Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ho ufficialmente paura di quel cavalluccio che si è appena fumato un po di marjuana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Bellissimi, anche se gli ho postati 20 minuti fa, ma, va bene ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Oddio, non mi piacciono per niente, tranne quel uccello rosso^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Il cavalluccio marino è m***a che c**a m***a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Tutti fighi, tranne quel coso, il cavalluccio marino. :CIl crostaceo e la pseudo-evo di Fletchling sono troppo fighi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Speriamo che il mio Fletchling abbia una nuova evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Fanno schifo insomma D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Grazie della news! I nuovi Pokémon non mi piacciono molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Carini quasi tutti, aspetto di vedere gli artwork ufficiali per giudicare meglio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sul sito ufficiale non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 il primo rostaceo sembra carinissimo, il secondo meno mentre l'uccello non si vede bene, nessuno ha il link video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 CI credo che li hanno fatti vedere solo all'E3. Fanno schifo.E io che pensavo fosse una generazione decente. :°Speriamo negli altri. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 (modificato) Il cavalluccio marino, a causa dei suoi occhi rossi e del suo aspetto "stanco", sembra aver fumato roba buona :C Ne sai qualcosa eh? Comunque sì, il cavalluccio marino-tossicodipendente è figo... EDIT: Aggiungo anche anoressico! Modificato 11 giugno, 2013 da Yvel E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Fighissimo il granchio, gli altri 2 un po' meno ma comunque carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Cos'è quella specie di Horsea/Kingdra minuscolo O_O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Il crostaceo mi attira parecchio.Inoltre nell'immagine con Haunter c'è l'evoluzione del pettirosso, anch'esso molto carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Gli altri due sono buoni,ma cavolo cos'è quel coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dat crostaceo ** Ti perdono per non aver riconosciuto la figaggine di Noivern (ma anche no, in realtà ), poiché hai riconosciuto quella dell'aragosta.ARAGOSTA POWAH.Il crostaceo mi attira parecchio.Inoltre nell'immagine con Hunter c'è l'evoluzione del pettirosso, anch'esso molto carino. Hunter Hunter.. qs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ti perdono per non aver riconosciuto la figaggine di Noivern (ma anche no, in realtà ), poiché hai riconosciuto quella dell'aragosta. ARAGOSTA POWAH. Sto rivalutando anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma se queste sono immagini di una possibile conferenza E3, stanotte che fanno vedere? Questi o patate? Poi... qualcuno sa dove si può vedere sto benedetto streaming ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ma il sito dell'E3 non dice niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dai, diciamo che l'aragosta si salva ed è fighissima 1.vista da dietro 2. perchè è azzurra. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ma il sito dell'E3 non dice niente Neanche quello di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Il crostaceo già lo amo, ho già deciso il suo nome: Zoidberg.Il cavalluccio mi fa paura.L'evo di Fletching mi ricorda troppo Unfenzant femmina. ... Nonostante tutto però, non mi dispiacciono nemmeno gli ultimi due °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma perchè nessuno ha notato che l'evo di Fletchling e Hunter sono in una battaglia aerea!??! Il mio sogno che si avvera ^*^ E' stata aggiunta una reazione da Tyler Durden e Frablue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati