Vai al commento


Un nuovo trailer mostrato per sbaglio all''E3 mostra nuovi Pokémon e personaggi di Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

Non scrivete messaggi "ma sn smplici xkè nn vi pcciono?!1?!'1'11'"

Non sempre semplicità =bellezza. Altrimenti Ditto sarebbe il Pokémon più bello di tutti e adorato da chiunque. Boh.

Beh, Ditto è fantastico, non puoi non amarlo :D 

132.gif

 

Qualcuno ha intenzione di guardarsi l'E3 di stanotte? Magari ci teniamo compagnia fino alle 3 :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carini, non posso dire più di tanto visto che la qualità  delle immagini non sono delle migliori, però da quello che vedo è tutto molto bello!


 


Il Pokémon 'cavalluccio marino' non mi piace molto...  :attention:


 


Chissà  cosa rappresenta l'ultima immagine.


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Ditto è fantastico, non puoi non amarlo :D

132.gif

 

Qualcuno ha intenzione di guardarsi l'E3 di stanotte? Magari ci teniamo compagnia fino alle 3 :P

Io ovviamente,visto che durante le vacanze mi corico sempre tardissimo lol

 

 

Ma quindi stasera c'è una conferenza?

Dalle 3:00 alle 4:30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, allora magari tu puoi dirmi se conosci qualche link per la diretta, dato che io non ne ho :P

Credo che la pagina facebook " I love Videogames" e il sito mattsgames aprano una discussione con la videoconferenza circa 20 minuti prima dell'inizio,come hanno fatto con le altre  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che la pagina facebook " I love Videogames" e il sito mattsgames aprano una discussione con la videoconferenza circa 20 minuti prima dell'inizio,come hanno fatto con le altre  :)

Grazie, molto gentile :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I diritti di pokemon sono di game freak e nintendo,quindi è una conferenza nintendo su x e y

Questo lo so,ma volevo sapere se fosse una conferenza solo su pokémon X e Y oppure presenteranno altri giochi?

 

P.S Ma quindi ci sarà  la diretta streaming ? *____*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo lo so,ma volevo sapere se fosse una conferenza solo su pokémon X e Y oppure presenteranno altri giochi?

 

P.S Ma quindi ci sarà  la diretta streaming ? *____*

Sarà  una conferenza solo su Pokémon X e Y e, forse, ci sarà  lo streaming.

 

Ma buona fortuna, perché inizia alle 3.00 e finisce verso le 4.30

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

idem, credo che non venga trasmessa quella di X e Y.. perché non è confermato.. ma allora che diavolo lo dicono a fare di questa conferenza di 90minuti se poi non la trasmettono?:_:

(La fanno, ma non è confermato che venga TRASMESSO)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

idem, credo che non venga trasmessa quella di X e Y.. perché non è confermato.. ma allora che diavolo lo dicono a fare di questa conferenza di 90minuti se poi non la trasmettono?:_:

(La fanno, ma non è confermato che venga TRASMESSO)

ci vogliono illudere. chiamali ingenui :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...