Vai al commento


Un nuovo trailer mostrato per sbaglio all''E3 mostra nuovi Pokémon e personaggi di Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

Non ho trovato nessuna diretta :/ 

Comunque ,pare sia trapelata pure una nuova forma di rotom di tipo elettro-folletto/fata 

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/983601_662446670437514_2100154994_n.png

LOL

O.O ma....... stanno mettendo tutto in una volta........

 

lol!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano. Ora io sono col cellulare quindi è un po' scomodo linkarlo, però su alcuni siti tipo hdblog (non credo sia spam, non è di Pokémon) dovrebbe esserci, quello in particolare è un sito molto completo.

 

c'è il secondo trailer ma non quello da cui dovrebbero venire le nuove immagini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La stessa cosa che ho pensato anche io!

Ma è una notizia ufficiale? Non mi sembrano troppo in linea con lo stile di quelli rivelati fino ad ora :)

 

Sì, quelli di Pokébeach sono lì e hanno preso queste foto da un nuovo trailer. Stanotte sapremo di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'aragosta è bella,il cavalluccio è figo e sembra interessante,mi aspetto molto dalla sua evo


l'evo di fletchling è come quelle degli altri volatili,la versione ingrandita del pokémon base


 


oddio le previsioni si stanno avverando,giuro che se ci sono le mosse col doppio tipo mi sparo T_T


in compenso le battaglie aeree sono una cosa che ho sempre voluto <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io proprio non vi capisco.. come fate ad apprezzare sti nuovi pkmn... sono uno la copia rieditata dell'altro... ho capito che la natura è varia e i pkmn la ricalcano, ma non è che siccome esistono 1400 specie di coleotteri mi faranno 1400 pkmn coleottero!! davvero non vi capisco.. boh.. sarà  figo quanto vuoi ma un'altro pipistrello..e basta.. gia s   woobat ti fa sviscerare per quanto è brutto... la prossima volta che faranno  creeranno il pokemon nottola?? giusto per restare in tema con le millanta specie di coleotteri?? a me non danno di nulla non mi fanno venire alcun priscio e non li considero manco pokèmon. sono digimon... si vede proprio che Sugimori ha perso qualsiasi barlume di lucida creatività .. RIP per i veri pokèmon.. mamma mia....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I primi 2 non sono granche invece l'evoluzione di Fletching è bella


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello combattere contro tanti pokemon ewe 


L'aragosta blu è faiga :Q__ Ed è bella anche l'evo di Flenchling o come cavolo si scrive. Il cavvalluccio marino non mi piace, sembra troppo fake, sopratutto per lo sguardo :|

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi aspetto una evo del cavalluccio marino in stile smoochum-Jinx ma al contrario (spero abbiate capito cosa intendo) e in questo caso il cavalluccio sarebbe accettabile, il crostaceo è bello, anche molto, spero che facciano qualcosa tipo acqua coleottero o acciaio acqua con l'evoluzione in modo da non andare troppo vicino a crawdaunt , comunque ha del potenziale , invece la evo di fletching è diventata come tutti ci auguravamo un fuoco/volante , penso che non sia la ultima evo e che stiano seguendo una logica del genere : fletching piccolo e magro , la evo media di statura e grassottella (almeno a me sembra così) e infine un 3° stadio evolutivo simile a moltres (dico così solo per la somiglianza dei tipi , vi immaginate se fletching evolvesse veramente in moltres ? XD cosa epica) comunque non disprezerò la nuova evo appena annunciata se sarà  quella finale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...