POKLATON Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio ciao sto giocando Pokémon bianco sono arrivato alla lega Pokémon con i Pokémon 50/45 O controllato i livelli dei Pokémon del campione ed erano 75 minimo Sto allenando i Pokémon nella via vittoria ma i Pokémon una volta che saranno al 70 sarà difficile allenarli fino al 75 quindi qualcuno sa un altro posto dove allenarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio @POKLATON Spostata nella sezione giusta! La prossima volta prima di postare controlla bene che sia la sezione corretta, e se hai qualche dubbio non esitare a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio Non so che squadra hai ma Terrakion è ottimo per la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio Il campione ha i livelli così alti perché non lo affronti subito. Ora, non so come sei messo con la storia, ma alla Lega (senza fare troppi spoiler) c'è ancora una parte di storia. Con i livelli che hai per me dovresti farcela senza troppi problemi, ti direi al massimo di portare tutti intorno al 50/55 se vuoi essere sicuro al 100% CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giubbo Inviato 18 luglio Condividi Inviato 18 luglio Un altro modo per livellare sarebbe sterminare l'intera popolazione di audino nel percorso 10, se non sbaglio da quelle parti se ne trovano al 30 circa. Tenendo l'uovo per l'esperienza dovrebbero darti tra 2000-3000 exp. Io ho livellato la mia squadra così. E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati