Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ho cercato un po' sul web vari siti che riguardano videoludici che hanno postato tuttoriguardo le varie conferenze come Sony,Ubisoft,EA,Microsoft e infine Nintendo.In questi siti andando a scavare ho letto con rammarico questo:(Confermato da più siti, purtroppo non ne ho trovata una versione italiana.. accontentiamoci della traduzione)Un Pokemon X e Y sviluppatore tavola rotonda sarà ospitato da Nintendo all'E3 2013, in cui i rappresentanti di Game Freak e la società Pokemon condivideranno dettagli sulla serie 'di nuova generazione, Nintendo ha annunciato oggi.L'evento si terrà la sera di Martedì 11 giugno - poche ore dopo che la società di E3 Nintendo Presentazione diretta , che si terrà in luogo di una vera e propria conferenza stampa all'E3. Nintendo è nota per aver ospitato tavole rotonde sviluppatori all'E3 ogni anno, anche se raramente si concentrano su un solo gioco come questo. Relatori sono presidente e CEO di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara e Game Freak regista Junichi Masuda.Purtroppo, l'evento non sarà in streaming, ma saremo a vostra disposizione per eventuali annunci che vengono fuori della tavola rotonda. Per ulteriori informazioni su Pokemon X e Y , controlla il gioco sta impostazione recentemente rivelato , che è modellato dopo il mondo reale Francia. Per il resto dai siti italiani ho tirato su questo "Riassunto"E' certo però che saranno presenti sul palco Junichi Masuda, presidente di Game Freak, e Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company, per rivelare nuove informazioni sul sistema di gioco.(La maggior parte dei siti italiani dicono no allo streaming e alcuni boh) Probabilmente le news verranno aggiunte sul sito ufficiale dopo le 04:30 del 12/06/13.(Sempre che vengano rivelate altre cose..) Ehm.. niente ci tenevo solo a informarvi, cosi non dovete riempirvi di caffè ( Chi può berlo.. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 M-Ma... Non possono farmi questo... ;_;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Manuel, ci terresti comunque aggiornati sulle news oppure possiamo rinunciare? :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 vabbè a sto punto si vedranno el news domani mattinaXD forse è meglio così perchè dovrei alzarmi alle 7 e se andavo a dormirealle 4.30 era un po' uno strazioXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 GF, devi solo ringraziare il cielo che in questo forum non si può usare linguaggio scurrile. Altrimenti ne avrei mandate giù pesanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Manuel, ci terresti comunque aggiornati sulle news oppure possiamo rinunciare? :deluso: Devo fare comunque la notte, se salta fuori qualcosa vi aggiorno ma ne dubito fortemente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 GF, devi solo ringraziare il cielo che in questo forum non si può usare linguaggio scurrile. Altrimenti ne avrei mandate giù pesanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Devo fare comunque la notte, se salta fuori qualcosa vi aggiorno ma ne dubito fortemente XD Infatti chiedevo a Manuel, LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Infatti chiedevo a Manuel, LOL XD ahahaa scusa, ma mi chiamo anchio Manuel LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 È tutta una tattica gente!vi vogliono confondere! così poi quando ve ne andrete a dormire nei vostri lettiniloro salteranno fuori con lo streaming state attenti,qui non si scherza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ahahaa scusa, ma mi chiamo anchio Manuel LoL Hahaha, allora potrei dirlo anch'io! XD Dai, ora basta +1 oppure si arrabbiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 sapete che faccio? ritento come ieri (sperando di avere più successo -_-') ovvero vado a dormire e mi metto la sveglia tipo alle 2.40 per vedere se c'è qualcosa, sennò spengo e tornò a dormire u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma che non ci fosse lo streaming si sapeva, però ci sarà sicuramente qualche sito (Pokébeach) che rivelerà tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 È tutta una tattica gente!vi vogliono confondere!così poi quando ve ne andrete a dormire nei vostri lettiniloro salteranno fuori con lo streaming state attenti,qui non si scherza XDGhimli, non scherzare che poi domattina ci serve la Squadra Anti-Zombie :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 The Pokémon Company International, come avevamo anticipato, ha confermato che rivelerà oggi grandi novità su Pokémon X e Pokémon Y sui siti ufficiali. Tutte le informazioni saranno pubblicate sicuramente in tarda serata, dopo la speciale presentazione dedicata ai titoli tenuta dall'azienda all'E3 di Los Angeles (dalle 3.00 alle 4.30 ora italiana). Questa presentazione a differenza del Nintendo Direct (che ricordiamo è rivolta ai titoli Wii U), non sarà trasmessa in diretta.Beh ormai si era capito, ho passato ieri e oggi a cercare info sullo streaming e niente, e poi c'è ancora il rischio che non dichiarino niente di nuovo ma sarà solo una ricapitolazione, mi sa che a sto punto mi leggo direttamente le news domattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io volevo stare tutta la notte sveglia e passarla con i miei amici di IRC aspettando il grande evento...mi hanno rovinato tutto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non l'avrei comunque guardato!!! Meglio godersi le news domani mattina a mente fresca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Noooooo spero che in qualche modo riescano a mettere una dannata telecamera da qualche parte :'( voglio vedere la diretta proprio come ho fatto ieri con la Sony /me si siede in un angolo a piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Come passerò la mia nottata, dal titolo "La mia notte bianca, in tema Pokémon X e Y all'E3 di los Angeles!" -Ore 01:00 Vado a riposare e metto la sveglia alle 02:45, lascio il PC acceso-Ore 02:45 Mi alzo, aspetto che inizi la conferenza e cerco qualcuno/qualcosa che dia le news in continuo aggiornamento!-Ore 04:30 Spero che a quell'ora inizino in molti ad ufficializzare le news (non domani mattina à§_à§), oppure mi pento di essere restato sveglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.