S_Saturno Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto Ciao a tutti! Come da titolo, cerco i seguenti Pokémon schiusi o le rispettive evoluzioni BR ! Se li avete, non esitate a mandare un messaggio (pago in PP o scambi)! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto Ciao! Che vuol dire BR? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Che vuol dire BR? Battle ready 1 ora fa, S_Saturno ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo, cerco i seguenti Pokémon schiusi o le rispettive evoluzioni BR ! Se li avete, non esitate a mandare un messaggio (pago in PP o scambi)! Btw se mi passi i set che vuoi posso breedarteli io Magari le nature in italiano pls il resto come.vuoi E' stata aggiunta una reazione da S_Saturno e LadyDarkrai 2 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto 1 ora fa, llubamereS ha scritto: Battle ready Btw se mi passi i set che vuoi posso breedarteli io Magari le nature in italiano pls il resto come.vuoi Grazie per l'informazione Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto 8 ore fa, S_Saturno ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo, cerco i seguenti Pokémon schiusi o le rispettive evoluzioni BR ! Se li avete, non esitate a mandare un messaggio (pago in PP o scambi)! ciao, ti ho risposto in mp per il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 25 agosto Condividi Inviato 25 agosto Risolto? @S_Saturno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati