S_Saturno Inviato 21 agosto, 2024 Inviato 21 agosto, 2024 Ciao a tutti! Come da titolo, cerco i seguenti Pokémon schiusi o le rispettive evoluzioni BR ! Se li avete, non esitate a mandare un messaggio (pago in PP o scambi)! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
LadyDarkrai Inviato 21 agosto, 2024 Inviato 21 agosto, 2024 Ciao! Che vuol dire BR? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
llubamereS Inviato 21 agosto, 2024 Inviato 21 agosto, 2024 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Che vuol dire BR? Battle ready 1 ora fa, S_Saturno ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo, cerco i seguenti Pokémon schiusi o le rispettive evoluzioni BR ! Se li avete, non esitate a mandare un messaggio (pago in PP o scambi)! Btw se mi passi i set che vuoi posso breedarteli io Magari le nature in italiano pls il resto come.vuoi Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
LadyDarkrai Inviato 21 agosto, 2024 Inviato 21 agosto, 2024 1 ora fa, llubamereS ha scritto: Battle ready Btw se mi passi i set che vuoi posso breedarteli io Magari le nature in italiano pls il resto come.vuoi Grazie per l'informazione La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Layla_Serizawa Inviato 21 agosto, 2024 Inviato 21 agosto, 2024 8 ore fa, S_Saturno ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo, cerco i seguenti Pokémon schiusi o le rispettive evoluzioni BR ! Se li avete, non esitate a mandare un messaggio (pago in PP o scambi)! ciao, ti ho risposto in mp per il breeding
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.