_Aouli_ Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto Come da titolo, cerco qualcuno che mi faccia registrare Pecharunt su Home perché mi manca solo lui, quindi scambiandolo direttamente li. Questi sono i Pokemon che potrei scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto Non ho capito una cosa: tu vuoi registrare Pecharunt e in cambio doni uno dei pokemon che hai mostrato? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 22 agosto Autore Condividi Inviato 22 agosto 26 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Non ho capito una cosa: tu vuoi registrare Pecharunt e in cambio doni uno dei pokemon che hai mostrato? No, nel caso qualcuno vuole un Pokemon di questo va benissimo anche lo scambio, sennò solo registrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto Completato scambio su Home. Scambiato Pecharunt AO Alessia, natura Timida liv.100 x Zeraora AO HOME natura Lesta liv.100 Si può chiudere @Victini per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto Ok chiudo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati