Totodile Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Dal nulla mi sono accorto a quello che sarà Azumarill nei prossimi giochi, diventerà un vero e propio KILLER! Sicuramente gli daranno il tipo Folletto (sarebbe stupido darlo a Marill e non a lui), che come detto sarà superefficace su Drago (che attualmente è il tipo più usato), ricordiamo inoltre che il pkmn può imparare Gelopugno sempre superefficace su Drago, ha poi l'abilità Macroforza che raddoppia la potenza d'attacco.Questi fattori, per me, faranno si che nei prossimi campionati Azumarill venga usato al pari di pkmn come Rotom e Garchomp. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Aspé,Azumarill più l'abilità che alza l'attacc... *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Eh penso che con l'introduzione del tipo Folletto qualche Pokèmon che magari prima snobbavamo adesso lo prenderemo seriamente in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Sì, ci ho pensato anch'io.E se non mi sbaglio, questo nuovo tipo sarà superefficace su Lotta e debole al Veleno. L'ho sentito anche io, ma per ora non è ufficiale quindi meglio aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Sì, ci ho pensato anch'io.E se non mi sbaglio, questo nuovo tipo sarà superefficace su Lotta e debole al Veleno.Io penso debole all'elettro,proprio per fermare azumarill e ucciderlo con un fulmine x4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E' stata una buona scelta.Almeno così dei Pokémon che in precedenza venivano scansati verranno un pò utilizzati(non penso che verranno utilizzati tantissimo ,anche se hanno il nuovo tipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E' stata una buona scelta.Almeno così dei Pokémon che in precedenza venivano scansati verranno un pò utilizzati(non penso che verranno utilizzati tantissimo ,anche se hanno il nuovo tipo) Azumaril comunque non è stato mai così scarso, l'abilià Macroforza gli ha sempre dato un minimo di decenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 i miei pokemon drago sono rovinati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Azzumarill mi è sempre piaciuto, finalmente qualcuno che pensa a lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io penso che i Pokemon drago ora sono messi male...adesso grazie a questo nuovo tipo alcuni Pokemon che prima non erano molto usati adesso lo saranno di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 I giapponesi quando fanno i giapponesi dicono la verità . (E forse anche il tipo Ghiaccio sarà debole ai Folletti, perciò Azumarill diventerebbe un anti-anti-draghi) Quasi quasi copio il tuo avy. xdxd. Anyway, Huge Power ha reso Azumarill un buon piké in bw2, con xy diventerà ou grazie al suo nuovo type. Inoltre è anche bulky, un pochetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 No, ragazzi, aspettate un attimo. WIGGLYTUFF cioé e questo nuovo type non lo acquisiscono anche Chansey e Blissey Wigglytuff diventa OU. E inoltre.... Azumarill for uber11!!1111111!!! Poveri draghetti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma devi anche pensare che adesso che Azumarill ha 2 tipi, sarà anche forte contro Drago ma avrà anche qualche debolezza in più. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Azumarill era già un UU di tutto rispetto ai tempi di DPPt, confermato in BW2, il tutto grazie alla sua abilità , una comoda bulkyness ed un movepool, comprensivo di priority stabbata, eccellente. Con XY le porte per l'OU potrebbero aprirsi definitivamente.Vi immaginate se solo Marill fosse classificabile come Acqua/Folletto? Ci smerderebbero tutti... Eviolite Marill for president XD?Anyway, solo a me pare sospetto il fatto che, tra i pkmn vecchi aggiornati con il nuovo tipo, solo Gardevoir sia fully evolved?Forse hanno voluto prendere il primo (ovvero quello che si incontra più presto) pkmn della catena evolutiva che lo acquisisce, in questo caso Ralts, Kirlia, Igglybuff e Azurill rimarrebbero uguali a come sono ora, mentre Gardevoir, Jigglypuff, Wigglytuff, Marill ed Azumarill otterrebbero l'aggiunta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Riflettendoci non è poi un male. I tipi drago sono da sempre molto forti, e la debolezza stessa al drago era un po' una fregatura perché mettere un drago contro un drago era sempre un rischio.Questo tipo quantomeno bilencerà un po', e Azumarill diventerà uno dei pokémon più usati, ci scommetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Già in bw è fortissimo, sopratutto nei rainteam. Se gli danno il tipo fata per me diventa un musthave in squadra!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Azumarill:il Chuck Norris dei pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Secondo me sarà più forte gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Azumarill tipo fata sarà sicuramente utilizzato a mio parere, l'unica condizione è che gli diano una STAB fisica con la giusta potenza perchè ciò possa accadere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 in effetti hai ragione: Azumarill sara davvero Powah in futuro (prenderà il posto di Salamence O_O)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Prendere il posto non credo, vi icordo che i draghi sono i pokè con le statistiche di base più alte. Non credo scompariranno per via dei pochi pokèmon che si aggiungeranno come loro counter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ci manca solo che Azumarill impari una priority di tipo Folletto ed ha fatto tombola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ci avevo pensato anche io, Azumarill farà strage dei Pokèmon drago xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Potrebbe essere, nn sono esperto di battling ma mi sei sembrato molto convincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E se tutte le mosse di tipo Folletto fossero Mosse speciali? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.