cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Che inutilità , io delle carte da lettere del genere le lascerei intonse, figuriamoci se le "sporcherei" con dell'inchiostro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ricevute.Come si utilizzano xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Appena ricevute! Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 mi è appena arrivata questasono strafelice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Che belle sono fantastiche!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Grazie della news e della carta ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Wow bellissime! Soprattutto quella con i leggendari X E Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 me ne arrivata solo una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Per chi interessasse durante il periodo l' E3 hanno distribuito anche la carta da lettere ispirata a The Legend Of Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Io ho la 1° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Dunque, bellissime tutte e due le carrte da lettera ma, io devo essermi perso dei passaggi antecedenti su come ricevere "gratuitamente" le varie carte.Non scrivo molto, anche perchè ho fatto pochi scambi di codici amico, così come mi sono state fatte poche richieste. Centra forse questo ?Attualmente ho a disposizione le carte da lettera acquistabili con le monete (non sto ad elencarle verrebbe notte), le ultime due carte nella lista rappresentano dei fuochi artificiali sul Giappone, mentre l'altra è la vista della Terra dalla Luna.Potreste aiutarmi in tal senso? Please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Io le ho ricevute tutte e due.All'inizio mi è arrivata solo quella di xerneas e yveltal, poi dopo una mezz'oretta abbondante è arrivata anche quella con i tre starter.Sono troppo carine, le utilizzo sempre per mandare messaggi ai miei amici Per chi interessasse durante il periodo l' E3 hanno distribuito anche la carta da lettere ispirata a The Legend Of Zelda Sì, infatti, a me è arrivata su postbox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Mie!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 A me nn le trova!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati