Vai al commento

Oltre a quelle aere

Pandorino

Lotte subacque  

53 utenti hanno votato

1. 1. Secondo voi potrebbero esserci?

• Puodarsi
      19
    • Non credo
      34

Post raccomandati

Probabile, dopotutto mica devono rivelare tutto in un botto, magari lo si saprà  con il Coro Coro del 15 giugno, magari più avanti...

La domanda che mi viene spontanea è: "Se le lotte aeree saranno limitate ai pkmn Volanti e a quelli con l'abilità  Levitazione, allora le lotte subacquee saranno a loro volta limitate ai pkmn d'Acqua?". In tal caso sarebbero un po' troppo esclusive...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente verranno introdotte, magari non in questa gen ma nella prossima.

Ps: non credo siano tanto esclusive, intanto lo sono anche queste aeree solo i volatili e quelli con levitazione... quindi.. siamo li eh 

Link al commento

Hanno fatto queste Aeree, prima o poi faranno quelle subacquee, però credo senza tuta da subacqueo! XD

ps: ma perchè dite tutti che se era vero le avrebbero già  annunciate .-.? Mancano ancora 4 mesi all'uscita, non è che rivelano tutto in due giorni 

Link al commento

magari non proprio sott' acqua ma già  l' animazione come quando utilizzi surf,  spiego meglio:

Potrebbe esserci la battaglia con i 2 allenatori con la testa che spunta dall' acqua e le braccia distese per tenersi a galla, e i pokémon da utilizzare sono esclusivamente quelli con capacità  acquatiche o meglio di tipo Acqua, o anche Ghiaccio(Vedi le foche).

Link al commento

magari non proprio sott' acqua ma già  l' animazione come quando utilizzi surf,  spiego meglio:

Potrebbe esserci la battaglia con i 2 allenatori con la testa che spunta dall' acqua e le braccia distese per tenersi a galla, e i pokémon da utilizzare sono esclusivamente quelli con capacità  acquatiche o meglio di tipo Acqua, o anche Ghiaccio(Vedi le foche).

questa potrebbe essere una soluzione ^^

Link al commento

Probabile, dopotutto mica devono rivelare tutto in un botto, magari lo si saprà  con il Coro Coro del 15 giugno, magari più avanti...

La domanda che mi viene spontanea è: "Se le lotte aeree saranno limitate ai pkmn Volanti e a quelli con l'abilità  Levitazione, allora le lotte subacquee saranno a loro volta limitate ai pkmn d'Acqua?". In tal caso sarebbero un po' troppo esclusive...

Be', insomma... i Pokémon d'Acqua attuali sono circa il 17% dell'intero Pokédex, non proprio pochini. :)

Comunque non piacerebbero per niente le lotte subacque, già  ho qualche perplessità  con quelle aeree. Che succede se un Pokémon usa Terremoto, Fossa o qualsiasi altra mossa di Tipo Terra? Oppure se si usa Gravità  o se un Pokémon tiene Ferropalla?

Link al commento

Sarebbe una cosa fantastica *-*  Quello che mi chiedo io è su cosa influiscono queste lotte "diverse". Insomma quelle aeree per esempio, non riesco a capire cosa c'è di diverso, forse le mosse di tipo  volante sono piu' forti? E' questo il punto, cosa c'è di diverso rispetto ad una lotta normale?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...