Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Del gunner A laterale e final smash, dello spadaccino solo una mossa, e non lo dice lui

va beeeene non lo dice lui, l'importante è crederci. Ah e nel trailer reggie vs iwata comunque si possono intravedere molte mosse dello spadaccino (più del gunner)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va beeeene non lo dice lui, l'importante è crederci. Ah e nel trailer reggie vs iwata comunque si possono intravedere molte mosse dello spadaccino (più del gunner)

Dimmi dove ha ammesso che fosse uno scherzo?

Guarda sul sito non ufficiale, super smash bros miiverse, ci sono più mosse del gunner

Link al commento

Dimmi dove ha ammesso che fosse uno scherzo?

Guarda sul sito non ufficiale, super smash bros miiverse, ci sono più mosse del gunner

se il sito non è aggiornato non ne ho colpa, guardati il trailer di annuncio dei mii e vedrai tu stesso che si riesce a ricreare benissimo il moveset del mii spadaccino, mentre del mio gunner sono state presentate solo un paio di mosse. Non capisco perchè continuare a fare polemica su una cosa che abbiamo davanti agli occhi, basta solo cercare un trailer...ah già  per la cosa dei DLC..guardati il video sulla "storia dei leak" di relax alax (è uno youtuber simpaticissimo tra l'altro), ha ricreato pezzo pezzo la loro storia. (Ps. è in inglese il video)
Link al commento

Link al commento

Come al solito vengo outspeedato di brutto, comunque per nuovi personaggi intendevo quelli già  annunciati
Link al commento

Pit non ha costume alternativo nero, il leak ormai è confermato al 200%

Pac-Man è lento dicono tutti

10407543_311362145717965_170575350942120

Roster iniziale confermato

Ma io e mio fratello per primo volevamo far combattere i nostri Mii :cry2:

Link al commento

ma secondo voi Duck Hunt ci sarà ? io spero tanto di si :D

Per me quello del leak sarà  il roster completo quindi ci sarà 

Quale sarà  il primo personaggio che userete?

Io o Shulk o Robin, non potendo usare i Mii à§_à§

Link al commento

Quello è il roster della demo, non quelli iniziale.

E magari i Mii non sono selezionabili nella demo o non si scelgono nella schermata del normale roster.

Se non sbaglio i mii gli puoi creare in una sezione del menu e poi selezionarli nella scelta personaggi (?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...