Gator Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Ora mi dite cosa cercate su internet per fare uscire queste cose epiche
Vibravashiny Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Ora mi dite cosa cercate su internet per fare uscire queste cose epiche 4Chan / Facebook. Almeno io le trovo lì. :3
Eliwood Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Poveri popo e Nana, sappiate che io vi go sempre voluto bene à§_à§ M-ma-manca "For The Future" da Advance wars Dual Strike(che sarebbe poi il titoli in ingrish della missione semi-finale ma vb) D:Btw, devo imparare a usare photoshop, così anch'io potrò fare ste cose
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Ok, solo io odio Ridley e gli Ice Climbers
-Gold- Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Ok, solo io odio Ridley e gli Ice Climbers no
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 http://www.nintendon.it/nintendo-treehouse-super-smash-bros-3ds-live-venerdi/ yeahhhhhhhhhhhhh
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Non mi perderò una di quelle 8 oreInizio a preparare i pop corn
Vibravashiny Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 8 ore che passerò in compagnia di Roby nella chat di facebook."Ridley ti sta guardando male da fuori la finestra" [cit.]
StabnShoot Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Sakurai zittirà quelli che si ostinano a dire che il Leak non è vero?
Noname. Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 8 ore che passerò in compagnia di Roby nella chat di facebook."Ridley ti sta guardando male da fuori la finestra" [cit.]E pure con me vero?
Davide.g99 Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Di popo preferisco quello di dragoon ball Per me è meglio poppo
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 purtroppo no per il momento non si sa ancora nulla devono ancora ufficializzare la trasmissione europea xD, comunque mi sono informato e non sarà solo dedicato a Ssb, leggete qui: Il prossimo venerdì 12 settembre Nintendo trasmetterà otto ore di gameplay per i suoi giochi sul canale ufficiale LIVE @ THE TREEHOUSE di Twitch. Durante lo streaming avremo modo di vedere alcune anticipazioni sui giochi per Nintendo 3DS e Wii U di prossima uscita. Fra questi, la versione finale di Super Smash Bros. nella sua versione per la portatile della grande N.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.