Vibravashiny Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ora mi dite cosa cercate su internet per fare uscire queste cose epiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ora mi dite cosa cercate su internet per fare uscire queste cose epiche 4Chan / Facebook. Almeno io le trovo lì. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Fox glory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Fox sport (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Vi vogliamo bene Popo e Nana à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Poveri popo e Nana, sappiate che io vi go sempre voluto bene à§_ৠM-ma-manca "For The Future" da Advance wars Dual Strike(che sarebbe poi il titoli in ingrish della missione semi-finale ma vb) D:Btw, devo imparare a usare photoshop, così anch'io potrò fare ste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ok, solo io odio Ridley e gli Ice Climbers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Anche io non sei solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ok, solo io odio Ridley e gli Ice Climbers no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Menomale che non sono l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Madafaca non toccare Popo e Nana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Di popo preferisco quello di dragoon ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 http://www.nintendon.it/nintendo-treehouse-super-smash-bros-3ds-live-venerdi/ yeahhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Non mi perderò una di quelle 8 oreInizio a preparare i pop corn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 8 ore che passerò in compagnia di Roby nella chat di facebook."Ridley ti sta guardando male da fuori la finestra" [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Snake>Mewtwo>Ridley>Ice climbers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sakurai zittirà quelli che si ostinano a dire che il Leak non è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 il leak è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 8 ore che passerò in compagnia di Roby nella chat di facebook."Ridley ti sta guardando male da fuori la finestra" [cit.]E pure con me vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 E pure con me vero? no <3 n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Di popo preferisco quello di dragoon ball Per me è meglio poppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Si sa a che ora c'è il live??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 purtroppo no per il momento non si sa ancora nulla devono ancora ufficializzare la trasmissione europea xD, comunque mi sono informato e non sarà solo dedicato a Ssb, leggete qui: Il prossimo venerdì 12 settembre Nintendo trasmetterà otto ore di gameplay per i suoi giochi sul canale ufficiale LIVE @ THE TREEHOUSE di Twitch. Durante lo streaming avremo modo di vedere alcune anticipazioni sui giochi per Nintendo 3DS e Wii U di prossima uscita. Fra questi, la versione finale di Super Smash Bros. nella sua versione per la portatile della grande N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 no <3 n_n Si invece à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.