Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Usate i messaggi privati, pls!

Infatti li abbiamo usati, abbiamo concluso infatti che siamo bravi in egual modo ^~^

Chiusa questa parentesi, peach era straforte per l'attacco speciale laterale, che poi è ufficiale che ritorna. Voglio che ritorni a spadellare *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco.....io sono un nabb0 talmente nabb0 che per i 3/4 della partite uso solo gli attacchi Smash. ROTFL Lo che è sbagliato, ma spammare Eteri e Falcon Punch è troppo divertente. XD Senza parlare di Tuono che spakka tutto e tutti.

Sì lo so che è sbagliato giocare così, però mi diverto. XD

E' pur sempre un metodo di giocare! XD

Link al commento

Infatti li abbiamo usati, abbiamo concluso infatti che siamo bravi in egual modo ^~^

Chiusa questa parentesi, peach era straforte per l'attacco speciale laterale, che poi è ufficiale che ritorna. Voglio che ritorni a spadellare *^*

[ot]

Peach, quanti bei momenti, eh Ludos? ^^

<3

[/ot]

Sarebbe bello se ci fosse anche Daisy *w*

Link al commento

Eh no, già  abbiamo Ganon/C Falcon Mario/Luigi (Anche se sono un po' diversi) Fox/Falco/Wolf e Link/Toon Link, basta. LOL

E poi Daisy c'è già  come costume alternativo di Peach.

Lucas/Ness...

Comunque l'ho già  detto, Ganon se ne a il prima possibile... E' stato già  un errore metterlo in Melee...

Wolf al 99.99% se ne va, invece Falco rimane, Toon Link farà  posto al nuovo Link del prossimo gioco per 3DS, che molto probabilmente diventerà  anche "Link Disegno" durante la sua mossa smash...

Luigi e Mario sono diversi...

E poi cosa c'entra, anche Mario indossa i vestiti di Luigi, e a Melee indossava i vestiti di Wario... Mentre Luigi indossa quelli di Waluigi, quindi...

Io voglio Sora/Roxas :(

Idem, spero che li metteranno, anche se la vedo dura :(

Link al commento

Lucas/Ness...

Comunque l'ho già  detto, Ganon se ne a il prima possibile... E' stato già  un errore metterlo in Melee...

Wolf al 99.99% se ne va, invece Falco rimane, Toon Link farà  posto al nuovo Link del prossimo gioco per 3DS, che molto probabilmente diventerà  anche "Link Disegno" durante la sua mossa smash...

Luigi e Mario sono diversi...

E poi cosa c'entra, anche Mario indossa i vestiti di Luigi, e a Melee indossava i vestiti di Wario... Mentre Luigi indossa quelli di Waluigi, quindi...

Idem, spero che li metteranno, anche se la vedo dura :(

DOVRANNO PASSARE SUL MIO CADAVERE

Toon Lik è mille volte meglio del Link normale

Beh come ho già  detto anche una comparsa di Solid Snake era impensabile quindi una possibilità  c'è di sicuro

Link al commento

Ganon che se ne va è impossibile al 99%. É come se togliesero Bowser.

Nah, secondo me Link Cartone lo rimangono. Con l'imminente uscita di Wind Waker HD, gioco che IMHO gli farà  vendere un mucchio di copie sia del gioco che del Wii U, è improbabile che lo tolgano. 

Giusto e poi toon link è uno dei personaggi migliori

Link al commento

Giusto e poi toon link è uno dei personaggi migliori

Già , mi ricordate i tizi di un forum di Smash Bros in cui ero iscritto che dicevano nel 2006 che Toon Link non avrebbero mai sostituito Young Link... Che bei tempi :°D se hanno sostituito Young Link perché non dovrebbero sotituire Toon Link, scusa?

Link al commento

Young Link = OoT OoT3D

Toon Link = WW WWHD E i vari Zelda in 2D.

Foerse perché tra Melee e Brawl c'è stato meno tempo che con SSBB e SSB 3DS/WiiU? Io ve lo dico, poi se non mi ascoltate... Preparatevi perché non possono mica portare tutti e 38 i personaggi di Brawl nel prossimo...

Link al commento

Foerse perché tra Melee e Brawl c'è stato meno tempo che con SSBB e SSB 3DS/WiiU? Io ve lo dico, poi se non mi ascoltate... Preparatevi perché non possono mica portare tutti e 38 i personaggi di Brawl nel prossimo...

Potrebbero *fuggw*

Comunque, secondo me Sonic e Serpente Solido li tolgono sicuramente :th_sisi: e comunque toon link per quanto mi riguarda potrebbero toglierlo per Midna. L'unica degna u.u (perché toon link lo uso anch'io u.u)

Link al commento

Potrebbero *fuggw*

Comunque, secondo me Sonic e Serpente Solido li tolgono sicuramente :th_sisi: e comunque toon link per quanto mi riguarda potrebbero toglierlo per Midna. L'unica degna u.u (perché toon link lo uso anch'io u.u)

Sonic fa posto a MegaManocomesichiama

Snake se ne va al 200% ma non si sa chi sarà  a sostituirlo

Young----->Toon----->New Link

Pichu----->Allenatore di Pokémon (?)---->????

Mewtwo----->Lucario----->????

Roy---->Ike---->ProbabilmenteChrom...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...