Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Che ho fatto che fa lui? Lol nah, nulla. Solo che se non scrivo un post al giorno dove nomino Roby vado in astinenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ne hai giá scritti due ahahaComunque Lucas Rip confermato al 100%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Comunque Lucas Rip confermato al 100%? Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nope Meno male, non voglio che se ne vada lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Meno male, non voglio che se ne vada lol Ma tanto assieme a Wolf e Snake è il più probabile ad andarsene, anche se non è confermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma tanto assieme a Wolf e Snake è il più probabile ad andarsene, anche se non è confermato. Adesso tutti mi manderanno al rogo, ma Lucas/Wolf>Ice Clibers, per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Adesso tutti mi manderanno al rogo, ma Lucas/Wolf>Ice Clibers, per me.Ma anche per me a livello di moveset e design, ma gli Ice Clembers sono stati i primi personaggi retro di Smash, praticamente questi personaggi sono stati cresciuti da Sakurai e Smash, e non erano nemmeno probabili al cute, non come, chessò, Lucas o Roy...? Non dico Metwo sennò qui mi uccidono.E' praticamente un personaggio storico di Smash che se ne va e sinceramente tutto, o quasi, il fandom si era affezionato a Popo e Nana.OMFG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 L’eroe da Pikmin 3, Alph, si unisce alla battaglia!! Ha più o meno le stesse set di mosse di Olimar visto che è fondamentalmente solo la sua variazione. Non può utilizzare però i Pikmin roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 reazioni di Vibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Confermato duckhunt, credo Stanno facendo una live http://www.twitch.tv/hamayama/mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 rivelato Mr. Game & Watch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ride pure, sembra carino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 non so cosa dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 non so cosa dire non dire niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ok,i leak cominciano a confermarsi tutti La live su Twitch dove stavano man mano sbloccando e rivelando personaggi come Dark Pit,Ganondorf,Falco,Ness,Mr. Game & Watch e Duck Hunt è stato appena segnalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Cioè, ma questi mi buttano troppi possibili main. Shulk, Jr., o DHD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ok,i leak cominciano a confermarsi tuttiLa live su Twitch dove stavano man mano sbloccando e rivelando personaggi come Dark Pit,Ganondorf,Falco,Ness,Mr. Game & Watch e Duck Hunt è stato appena segnalata Pretendo immy now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Duck hunt dog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Di Dark Pit,Mr. G&W e Ganondorf non ho immy,ma li ho visti in diretta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Falco cone sei figo ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Anzi,si La live è ripresa: http://www.twitch.tv/hamayama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma quindi li stanno confermando ufficialmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 direi di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Dr. Mario nella live!!! http://www.twitch.tv/hamayama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.